No, il turno dovrebbe essere 140-150 (mezza giornata) piu' aggiungici gomme, benzina, spostamenti, mangiare.....fai 300 va!
Visualizzazione Stampabile
No, il turno dovrebbe essere 140-150 (mezza giornata) piu' aggiungici gomme, benzina, spostamenti, mangiare.....fai 300 va!
Mah, sarà che ho una certa età e sono unpò più saggio di qualche anno fa, ma fare una domenica comprensiva di oltre 400km con annessa mangiata (..e bevuta...) tornare tardi, dormire poco e tuffarsi in una velocissima pista da Motomondiale non è il massimo della sicurezza: sarò troppo prudente ma preferisco prima di una pistata andare a letto presto e riposarmi per bene ed arrivare fresco e fisicamente a posto. Una piccola distrazione da stanchezza può costare davvero caro... :wacko:
Ce ne sono tante di date, visto che la Fiorentinata non si può ovviamente spostare, perchè non scegliere un altra data?
Tra l' altro ho mandato una mail a Braghi ieri e non mi ha ancora risposto...
cmq sono 400 euro anche se vai a girare 10 giorni dopo o 10 prima.... :wink_::wink_::wink_:
a parte che la magnata è il sabato sera.. e quindi se uno volesse potrebbe anche tornare in tranquillità... oltretutto la mezza è il pomeriggio.... quindi altro tempo per "riprendersi" per la sicurezza dai nn è che ci giochiamo il mondiale....Citazione:
Mah, sarà che ho una certa età e sono unpò più saggio di qualche anno fa, ma fare una domenica comprensiva di oltre 400km con annessa mangiata (..e bevuta...) tornare tardi, dormire poco e tuffarsi in una velocissima pista da Motomondiale non è il massimo della sicurezza: sarò troppo prudente ma preferisco prima di una pistata andare a letto presto e riposarmi per bene ed arrivare fresco e fisicamente a posto. Una piccola distrazione da stanchezza può costare davvero caro...
Ce ne sono tante di date, visto che la Fiorentinata non si può ovviamente spostare, perchè non scegliere un altra data?
Tra l' altro ho mandato una mail a Braghi ieri e non mi ha ancora risposto...
cmq lo ripeto scegliete pure la dta, io se ho la moto pronta vado il 6 pomeriggio.
con chi vai il 6?
Novità a riguardo???
nessuna novità?!
Esatto, novita'?
Esatto novità??
Mi devo organizzare....
Quindi??