Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma guarda invece che noi donne parliamo sempre e solo di quello.....e non ti dico l'emozione di quando una di noi ha un suo nuovo boy...subito li a chiedere :" e come ce l'ha ,e come lo fa, e quanto dura,e come lec........????" .....non andiamo oltre che è meglio:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
COSI' MI PIACI!!!!!!!
-
Citazione:
OldBoy
o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi:w00t::w00t::w00t:
IO NO,A DIRE IL VERO NON SO NEANCHE CHE COLORE HANNO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
OldBoy
o madonna!!! per fortuna ho già i capelli bianchi:w00t::w00t::w00t:
peccato.....:biggrin3:
-
[quote=giulianaspeed;1342646]sono sempre accanto a te.....:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: MA DOVE IN BAGNO??? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
[QUOTE=EIKONTRIPLE;1342652]
Citazione:
giulianaspeed
sono sempre accanto a te.....:wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: MA DOVE IN BAGNO??? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma dai....che risposta è questa....mi deludi:blink::blink::blink::blink::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro:wub:
STA IMPARANDO A SCRIVERE QUALCHE PAROLINA,SOLO CHE STAVOLTA HA CLICCATO ANCHE L'INVIO:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
nooooo....non lo fare....non mettere in ballo i bimbi...insieme agli animali sono il mio punto debole......mi lascerei conquistare da loro:wub:
partiamo per la variante pedo-zoofila? annamo bene!!!:wacko::wacko::wacko:
-
...io faccio tutto davanti a mia mogie e anche lei davanti a me senza problemi... assolutamente no alla caccia!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: il mio nik é the dog, non perché sono un cane, ma perché amo la natura, gli animali e soprattutto i cani, ne ho 5!!!!
-
ho il portatile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ho il portatile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:winner_1: