Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
c'e' un posto libero nella tua nuova residenza???? mi trasferisco subito...... amarezza per amarezza ammeno li si gioca a briscola....
per te c'è sempre posto ma mi sa che sei ancora troppo giovane
Citazione:
NEMO
se vuoi alla prox cena del set ti invitiamo così ne vedi tanti di maschioni che si avvinghiano fra di loro!!!!!
a chi è rivolto l'invito , a Ladybug o a Darkness ?
-
Citazione:
Darkness
cun chi ce l'hai nemo?????
se nn quoto nessuno significa che mi rivolgo a chi ha aperto il post, o mi sbaglio?:blink:
xò se volete dico anche a voi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
se nn quoto nessuno significa che mi rivolgo a chi ha aperto il post, o mi sbaglio?:blink:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ok ok era giusto per puntualizzare...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Darkness
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ok ok era giusto per puntualizzare...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io muoio!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahhhahahahahahahahahha
ecco xchè nn ti sei iscritto alla cena di modena!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
'azzo questa finezza non l'avevo capita :wink_::rolleyes:
che dici Darkness andiamo ? Ma come ci si deve vestire ? Sportivi o da sera ?
-
Citazione:
Luigi
'azzo questa finezza non l'avevo capita :wink_::rolleyes:
che dici Darkness andiamo ? Ma come ci si deve vestire ? Sportivi o da sera ?
sportivi, sportivi, sai, dopo si è + comodi!!!!!!:wink_:
-
io avrei altri impegni meno ricchioneschi........andatecivoi tranquilli....huauhahuahuahuhauhauhuauha
-
Citazione:
NEMO
sportivi, sportivi, sai, dopo si è + comodi!!!!!!:wink_:
giusto giusto, niente reggicalze e accessori, una maglietta aderente e uno short strappato nei punti giusti allora :wink_:
-
cazz luigi'.....sfrattato e va be....in amarezza pure...e va be....triste ci sta anche questo....ma sbucciabanane non ti ci vedo proprio....echecris....bbio proprio...
-
Citazione:
Darkness
io avrei altri impegni meno ricchioneschi........andatecivoi tranquilli....huauhahuahuahuhauhauhuauha
ahhh no, io da solo non ci vado, non mi fido
X Nemo : ma perchè cacchiarola la fate di Venerdi' quella cavolo di cena che se era almeno di Sabato ci si poteva fare un pensierino ?
Citazione:
Darkness
cazz luigi'.....sfrattato e va be....in amarezza pure...e va be....triste ci sta anche questo....ma sbucciabanane non ti ci vedo proprio....echecris....bbio proprio...
che c'entra, è per socializzare