Visualizzazione Stampabile
-
per forza non lo conosce.......QUELLO è LO MONACO!!!!!:)
-
Si beh...penso che sia anche quello un modo per punzecchiare ancora di più.
D'altronde i giornalisti l'avevano detto appena Mourinho arrivò in Italia:
"Ci darà ogni giorno un titolo per il giornale" :biggrin3:
-
fa la fortuna della Gazzetta!!!!!!:)
-
Scusate, a parte IBRACADABRA che ieri sera a mio avviso ha fatto un pò di scuola calcio........ma cosa è successo alla SECONDA SQUADRA di ROMA? ;-)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Scusate, a parte IBRACADABRA che ieri sera a mio avviso ha fatto un pò di scuola calcio........ma cosa è successo alla SECONDA SQUADRA di ROMA? ;-)))
dai non infierire.....senza di loro l'anno scorso vi sareste rotti le palle...:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
In una sola azione ha fatto un po' di scuola...davvero imperioso!
Per il resto normale partita delle sue...minuti in cui è sempre presente, altri minuti in cui non si vede più (neanche in tv) :biggrin3:
La terza squadra di Roma (seconda è la nazionale dei preti :D) le ha prese da una squadra di terremotati :biggrin3::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
In una sola azione ha fatto un po' di scuola...davvero imperioso!
Per il resto normale partita delle sue...minuti in cui è sempre presente, altri minuti in cui non si vede più (neanche in tv) :biggrin3:
La terza squadra di Roma (seconda è la nazionale dei preti :D) le ha prese da una squadra di terremotati :biggrin3::tongue::laugh2:
non vorrei infilarmi in discorsi più grandi di me.......ma......la squadra dei preti non è Vaticana?:blink::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non vorrei infilarmi in discorsi più grandi di me.......ma......la squadra dei preti non è Vaticana?:blink::biggrin3:
Penso di si...però dai sempre a Roma stanno anche se è un'altro Stato.
Ma al limite ci mettiamo come 2° squadra la Cisco Roma, la squadra dove ha giocato il grande Capitan Di Canio :wub:
-
.....la cisco è fucina di grandi giocatori...!!