Visualizzazione Stampabile
-
In effetti credo che una persona che non è "conosciuta" possa vere dei problemi ad integrarsi in queste condizioni.
Arrivi nel bar vedi la discussione "NO ALLA CACCIA" (faccio un esempio ma non so se è il suo caso!:rolleyes:) e dopo 6 pagine inizano 18.000 post di frasi assolutamente insensate che ovviamente fanno ridere solo chi da molto tempo cazzeggia in compagnia.
Il problema non è il cazzeggio secondo me...credo sia più una specie di linguaggio in codice che esclude gli ultimi arrivati.
A meno che gli ultimi arrivati, come me, si infilino di prepotenza e prendano tantissima confidenza gratuita!
Mio parere.
Bye.:biggrin3:
Aggiungerei anche che ci sono dei post molto seri ogni tanto.
Ora spopola il post VIVISEZIONE per esempio dove c'è una serietà che quasi fa paura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
quoto! ci sono troppi personaggi che rompono i maroni nei vari post e vanno sempre off topic per mandare in vacca tutto!
Spiace dirlo ma spesso tu sei uno di quelli....
-
Citazione:
Filomao
:risate2::risate2::risate2::risate2:
immagino lo sapesse...:biggrin3:
-
Sto cercando di redimerlo.....ma ahime' credo invano.
-
che lo spam sia con voi.....
-
TORO M...A:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lady_Hawk
In effetti credo che una persona che non è "conosciuta" possa vere dei problemi ad integrarsi in queste condizioni.
Arrivi nel bar vedi la discussione "NO ALLA CACCIA" (faccio un esempio ma non so se è il suo caso!:rolleyes:) e dopo 6 pagine inizano 18.000 post di frasi assolutamente insensate che ovviamente fanno ridere solo chi da molto tempo cazzeggia in compagnia.Il problema non è il cazzeggio secondo me...credo sia più una specie di linguaggio in codice che esclude gli ultimi arrivati.
A meno che gli ultimi arrivati, come me, si infilino di prepotenza e prendano tantissima confidenza gratuita!
Mio parere.
Bye.:biggrin3:
Aggiungerei anche che ci sono dei post molto seri ogni tanto.
Ora spopola il post VIVISEZIONE per esempio dove c'è una serietà che quasi fa paura...
Ovviamente fanno ridere anche me. Ed il linguaggio in codice è una questione di confidenza.
Io immaginavo ci fosse una premeditata disposizione allo "spam a tutti i costi", ovviamente chi vuole scherzare scherza e chi vuole esserere serioso lo sia...
Citazione:
el_tribu
che lo spam sia con voi.....
Si :dry: Amen...
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
NEMO
:risate2::risate2::risate2::risate2:
immagino lo sapesse...:biggrin3:
Citazione:
Filomao
Sto cercando di redimerlo.....ma ahime' credo invano.
:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes:
Alla luce di quello che hai appena fatto ti definiresti di più quotatore o spammatore :tongue:
-
no il quotatore è Fearless....a lui spetta un primato difficilmente raggiungibile!!!