Visualizzazione Stampabile
-
...quando una donna vuole essere sfacciatamente provocatrice, ci riesce perfettamente:alarm:.
Se č un uomo a farlo, viene subito additato per maniaco sessuale, rude etc etc:nonono:
Ovviamente ogni riferimento a parole, fatti e persone č puramente casuale:unsure::huh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
allontana dalla tua mente tutti i luoghi comuni sui romani coatti, cafoni e sessodipendenti... io sono un impeto di passionalitā e romanticismo racchiusi in una corazza da macho biker!:coool::wub:
A Bagā,
ma vatteneafan.....:biggrin3:
-
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che č un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che č un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:
-
Citazione:
black panther
Ciao carissima Giuly ho visto Bagarre da vicino e ti confermo che č un bel ragazzo..
ma mi hanno detto che č un vero sciupafemmine..:ph34r:
quindi Giuly a tuo rischio e pericolo eh? :tongue:
sciupafemmine?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi sa che č una battaglia ad armi pari...:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
sciupafemmine?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
allora mi sa che č una battaglia ad armi pari...:w00t::w00t::w00t::w00t:
Grandissima Giuly!!! Questo č lo spirito giusto!!!!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Grandissima Giuly!!! Questo č lo spirito giusto!!!!:wink_:
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ci penso io a rimettere in riga chi si permette di maltrattare il mondo femminile.......:mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3:
O mio Dio ci mancava solo Giulianik la paladina delle donne oppresse...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
O mio Dio ci mancava solo Giulianik la paladina delle donne oppresse...:biggrin3::biggrin3:
femminista incallita da sempre.....all'inizio per questo motivo qualcuno pensava anche che a me piacessero le donne:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
femminista incallita da sempre.....all'inizio per questo motivo qualcuno pensava anche che a me piacessero le donne:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Cara Giulianik l'ultima cosa che penserei di te č che ti piacciono le donne...:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
a volte pero' .......ve lo meritate dai..........:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:biggrin3: