Visualizzazione Stampabile
-
scusate se riporto alla luce questo vecchio post ma sto facendo una ricerca su dei possibili stivali da acquistare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
vedendo questi stivali in foto mi viene da chiedere ma quel cerchio metallico sulla caviglia non è pericoloso in possibili cadute???
scusate parlo da profano e visto che belli son belli, dovrebbero esser anche sicuri
grazie
ciaoooo
-
Citazione:
Brad Barron
scusate se riporto alla luce questo vecchio post ma sto facendo una ricerca su dei possibili stivali da acquistare!
vedendo questi stivali in foto mi viene da chiedere ma quel cerchio metallico sulla caviglia non è pericoloso in possibili cadute???
scusate parlo da profano e visto che belli son belli, dovrebbero esser anche sicuri
grazie
ciaoooo
beh...dipende da che tipo di struttura protettiva ha all'interno...
e visto da qui...mi sembra che nn sia il massimo...:biggrin3:
-
riecchime :tongue:
avete mai visto gli stivali della tucano urbano?
qualcuno li ha provati o li ha comprati?
impressioni e pareri...
http://i31.servimg.com/u/f31/13/61/22/50/259_bi10.jpg
NEW CARABA’ 259
- stivale in vera pelle
- tomaia con trattamento impermeabile
- membrana 100% impermeabile e traspirante
- fodera in tessuto termico
- sottopiede in pelle
- imbottitura sui malleoli
- suola in gomma
prezzo su vari negozi online €135
ciao ciao
-
-
Citazione:
Brad Barron
riecchime :tongue:
avete mai visto gli stivali della tucano urbano?
qualcuno li ha provati o li ha comprati?
impressioni e pareri...
http://i31.servimg.com/u/f31/13/61/22/50/259_bi10.jpg
NEW CARABA’ 259
- stivale in vera pelle
- tomaia con trattamento impermeabile
- membrana 100% impermeabile e traspirante
- fodera in tessuto termico
- sottopiede in pelle
- imbottitura sui malleoli
- suola in gomma
prezzo su vari negozi online €135
ciao ciao
Citazione:
ancatdubh
ciao ragazzi...
sono rivenditore A-pro e Dyablex, ma prendo solo alcune selezionatissime cose dai loro cataloghi, perche' parte della produzione e' davvero di basso livello...
le calzature le sconsiglio alla grande...:cry:
uno stivale e' meglio comprarlo di aziende che masticano stivali e che fanno SOLO quello...:wink_:
nel mio piccolo posso dire che Gaerne e Forma Boots sono tra i marchi migliori che abbia mai toccato con mano...e con piede :tongue:
sul genere posso portarvi all'attenzione, su tutti, il Forma Boots Shadow
oppure il nuovo stivaletto basso Gaerne G-Urban (vedi sezione boots - tecnical footwear) :wink_:
-
Ma i dyablex fanno proprio ca**re? Li sconsiglieresti anche per chi li userebbe solo per i giretti della domenica in strade urbane ed extraurbane (poca autostrada) e vorrebbe sentirsi un novello Marlon Brando ?
-
Citazione:
ancatdubh
Ma i dyablex fanno proprio ca**re? Li sconsiglieresti anche per chi li userebbe solo per i giretti della domenica in strade urbane ed extraurbane (poca autostrada) e vorrebbe sentirsi un novello Marlon Brando ?
si..perche' costano poco (dovrebbero costare ancora meno) e valgono poco...sono molto rigidi...e sono rifiniti male...oltre ad una membrana interna che nn e' assolutamente all'altezza...:wink_:
con pochi euro in piu' fai un acquisto piu' oculato che te lo godi nel tempo...
questa e' la mia opinione...poi fai come vuoi...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
si..perche' costano poco (dovrebbero costare ancora meno) e valgono poco...sono molto rigidi...e sono rifiniti male...oltre ad una membrana interna che nn e' assolutamente all'altezza...:wink_:
con pochi euro in piu' fai un acquisto piu' oculato che te lo godi nel tempo...
questa e' la mia opinione...poi fai come vuoi...:wink_:
ti ringrazio per il consiglio. Le opinioni di chi ha più esperienza sono sicuramente da prendere in grande considerazione. Quindi vale proprio il detto poca spesa, poca resa :biggrin3:.
-
Citazione:
ancatdubh
ti ringrazio per il consiglio. Le opinioni di chi ha più esperienza sono sicuramente da prendere in grande considerazione. Quindi vale proprio il detto poca spesa, poca resa :biggrin3:.
in questo caso si...:biggrin3:
spero di averti salvato la vita :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
in questo caso si...:biggrin3:
spero di averti salvato la vita :biggrin3:
Sicuramente il portafoglio :biggrin3:....almeno evito di buttare via dei soldi.