Visualizzazione Stampabile
-
http://www.drammaturgia.it/recension...sparri_din.jpg
le frequenze le assegno...........io....
che ho fatto
pure
il ministro
per
conto
terzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma ti rendi conto di quello che dici????
lo stato fissa delle regole giuste o sbagliate che siano questo non è in discussione,il fatto che la regola è quella,quindi rete4 sta rubando le frequenze di un'emittente che le ha pagate e di diritto sono sue cosa vuol dire che se rete4 lascia il posto,ma non esiste da nessuna parte una cosa del genere,solo da noi
medoro...ma senza rete 4 non ci sarebbe più il miglior tg comico del mondo...;):biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma ti rendi conto di quello che dici????
lo stato fissa delle regole giuste o sbagliate che siano questo non è in discussione,il fatto che la regola è quella,quindi rete4 sta rubando le frequenze di un'emittente che le ha pagate e di diritto sono sue cosa vuol dire che se rete4 lascia il posto,ma non esiste da nessuna parte una cosa del genere,solo da noi
è una regola che non ha senso come le tante regole stataliste ...se rete4 deve lasciare il posto a europa7 di conseguenza anche rai3 deve essere privatizzata ..... una sentenza va rispettata fino in fondo
ps.europa7 non ha uscito una lira dalle sue tasche ..ha solo una prenotazione
-
Citazione:
alessandro2804
è una regola che non ha senso come le tante regole stataliste ...se rete4 deve lasciare il posto a europa7 di conseguenza anche rai3 deve essere privatizzata ..... una sentenza va rispettata fino in fondo
domanda ma se al momento la LEGGE è quella va rispettata, poi si possono modificare ect oppure ognuno fa come gli pare?
la legge la si rispetta, sennò se a me non sta bene tale legge che faccio non la rispetto?
-
-
Citazione:
D74
domanda ma se al momento la LEGGE è quella va rispettata, poi si possono modificare ect oppure ognuno fa come gli pare?
la legge la si rispetta, sennò se a me non sta bene tale legge che faccio non la rispetto?
ma la legge c'era era la Mammi ma poi un organo si è riunita una mattina e nonostante un referendum fallito contro le reti private.....ha sentenziato l'incostituzionalità della mammi:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
ma la legge c'era era la Mammi ma poi un organo si è riunita una mattina e nonostante un referendum fallito contro le reti private.....ha sentenziato l'incostituzionalità della mammi:laugh2:
il referendum è la massima espressione della democrazia, una delle rare volte in cui se si supera il quorum è la gente stessa che decide attivamente in politica!
-
Citazione:
bastamoto
vorrei ricordarti che proporre un senatore a vita e' una cosa ed utilizzarlo e' un'altra , e fino a prova contraria il suo voto non e' stato ancora utilizzato per l'approvazione di leggi al Senato
vorrei ricordarti che un senatore anche se purtroppo a vita puo' e deve votare,anche se fa l'ago della bilancia,senno' che cazzo ci sta a fare?:wink_:
-
Citazione:
marco61
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Q8
Citazione:
D74
errato rete 4 ha perso la gara per il rinnovo e deve lasciare quelle frequenze che sono attualmente di proprietà di italia 7.
Anche il parlamento europeo ha condannato rete 4 eppure tutto resta così com'è.
La legge non è uguale per tutti
Q8
-
Citazione:
armageddon
vorrei ricordarti che un senatore anche se purtroppo a vita puo' e deve votare,anche se fa l'ago della bilancia,senno' che cazzo ci sta a fare?:wink_:
Siccome si parlava di Mike Buongiorno ...