Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sei troppo esigente!!!
Parole sante...:wink_:
-
Citazione:
Curvasud_74
Aspetta aspetta,io non mi compro la moto per avere piu' chance di conoscere donne,anzi,su quel lato non ho mai avuto problemi,cmq un po' di parlantina aiuta la non perfetta presenza fisica,pero' e' vero che le donne guardano chi va in moto con un certo fascino,l'ho notato con certi amici che come si fermano per pub,hanno intorno un mucchietto di ragazzette che gli chiedono di andare a fare un giro....
Ti ripeto,non e' quello il mio obbiettivo...
Vista la situazione da single gradirei una non rompipalle da portare in giro che non prediliga sempre la macchina,che qui a Roma significa stressarsi a vita per fare 20 km....
Cmq il post nasce anche per scherzare sul problema di ritrovarsi single dopo 10 anni e una futura convivenza,anzi buttate li le vostre esperienze di vita,se vi va e se ci siete passati....
si, ma infatti ho fatto una lista proprio per scherzarci un po' su!
:wacko: forse non si era capito!
-
Macche' tranquillo,mica l'ho presa per un tuo monito...
Era per chiarire,perche' forse come l'avevo scritta io, sembrava dare l'idea che poi tu hai postato...
Cmq sono tutte rompipalle,poi se la cosa gli torna utile a loro salgono pure sopra un trattore...:mad::mad:
-
Citazione:
Curvasud_74
Macche' tranquillo,mica l'ho presa per un tuo monito...
Era per chiarire,perche' forse come l'avevo scritta io, sembrava dare l'idea che poi tu hai postato...
Cmq sono tutte rompipalle,poi se la cosa gli torna utile a loro salgono pure sopra un trattore...:mad::mad:
ti do pienamente ragione :wink_:
è per quello che alla mia piccola ho preso il monosella :dry:
-
Citazione:
Bellideapaolo
ti do pienamente ragione :wink_:
è per quello che alla mia piccola ho preso il monosella :dry:
hehe...monosella=pochi problemi....o forse no:wacko: