Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
lo sò!!! valeva come up!!!
oggi sei in giro??? quasi..quasi..un giretto a bassano, magari anche il johnny!!!
ah ecco...magari...ho bloccato anche l'assicurazione...periodo fermo per me...:cry:
-
-
Citazione:
edotto
ah ecco...magari...ho bloccato anche l'assicurazione...periodo fermo per me...:cry:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
che amarezza...
eora me immagino a scena...i due fratellini sensa moto a giocare a carte in cortile!!!
-
steo... appena me ripijo te violento...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
steo... appena me ripijo te violento...
:biggrin3:
-
Citazione:
steo
eora me immagino a scena...i due fratellini sensa moto a giocare a carte in cortile!!!
par vera..ho una moglie al settimo mese e mezzo di gravidanza a cui badare, cribbio!
-
questa mattina,statale del colle della maddalena direzione Francia,speedona blazing orange con arrow alti e portatarga,in compagnia di una fz6 gialla (credo)..era uno di noi???
-
Citazione:
steo
No no, la prossima volta volentieri, ma oggi c'era la SBK a Imola! Evitate le date che coincidono con le tappe del mondiale per cortesia... :laugh2:
-
Stamattina alle 11,30 circa nella piazzetta di Narni.
Speed 955 nera. Io ero fermo vicino alla mia speed 1050 bianca,e' arrivata una 955 nera,ha fatto il mezzo giro della piazzetta e ha imboccato un vicolo.
Qualcuno del forum?
-
27-09-09 lungo la valsugana... direzione Bassano alcune speed 2002.04 e altri modelli al distributore Agip.
Quando sono arrivato io sono partiti!