secondo me non è cattiveria verso chi compra una buell ma verso chi si comporta da arrogante senza motivo,conoscendo bene tutti i limiti della sua moto...
se vai a vedere il post su speed vs buell capisci a cisa mi riferisco...
Visualizzazione Stampabile
secondo me non è cattiveria verso chi compra una buell ma verso chi si comporta da arrogante senza motivo,conoscendo bene tutti i limiti della sua moto...
se vai a vedere il post su speed vs buell capisci a cisa mi riferisco...
Una volta in questo Forum è venuto un amico mio, un certo ARANBENJO, vai a vedere che prima o poi ritorna !!! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da carletto.p
Vedi Carletto........non ti rispondo nemmeno, sei così minorato che mi sembrerebbero parole spese al vento !
:blink: :blink: :blink: ma ci sei o ci fai ??? :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da longobardo
MI SA CHE L'UNICO LOGORATO DALLA BUELL SEI TU!
Secondo me ogniuno è libero di comprare la moto che vuole seguendo il proprio istinto, e se gli piace vuol dire che ha fatto la scelta giusta, io non
condanno chi compra in maniera diversa da noi, ma venire qui a fare lo sbruffone mi sembra esagerato e mi meraviglio di essere l'unico a sottoliniarlo
anche se in maniera un pò colorita.
Vorrei capire di piu questa cosa, puoi postarmi un esempio?Citazione:
ma venire qui a fare lo sbruffone mi sembra esagerato
Se ti riferisci a JAck 70 credo che tu abbia preso un granchio, è su questo Forum da mesi e pur avendo una Buell si è sempre comportato piu che correttamente. Probabilmente hai letto uno scambio di messaggi tra lui e altri "veterani" del Forum dove si prendevano in giro a vicenda.
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ..............e'il caldo vero?
Grazie Boss.....!:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
moderiamoci con i termini !!!!!!!!!!!!!!!!!! :boni: :boni:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
quoto! molti utenti hanno instaurato un'amicizia e confidenza tale da potersi sfottere e prendere in giro su mille argomenti... in particolar modo sul cancello di Jack_70 :laugh2: :laugh2: