Visualizzazione Stampabile
-
malgrado la nebbia durante le prime ore e le strade viscide, un'altra bella giornata :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
A Presidè,
ma che stai a fà con quelle mani????
Te stai a tenè er CINGHIALE CHE TE SEI MAGNATO?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sò LI BOTTONI DELLA CAMICIA .... :tongue::biggrin3:
-
Accuso il saluto del Presidente. Avete ragione, non posso dire altro a mia discolpa.
Chiedo umilmente venia.
:supremo::iamsorry:
-
:iamsorry: Non sono riuscito a tirarmi giu dal letto...:sick:
-
Citazione:
Tinapica
Accuso il saluto del Presidente. Avete ragione, non posso dire altro a mia discolpa.
Chiedo umilmente venia.
:supremo::iamsorry:
...è colpa di Tina!!!!!!!:tongue:
Mo vojo vedè che s'anventamo pè facce perdonà!!!!!!!:dry:
Uffa..... :-(
-
Grazie, mi cara bastardona!! Mò è colpa mia, eh? :blink:
Vabbè, non mi pronuncio.
Farò la superiore e lascerò correre...te possino regazzì!!!:tongue:
-
Citazione:
flake
...è colpa di Tina!!!!!!!:tongue:
Mo vojo vedè che s'anventamo pè facce perdonà!!!!!!!:dry:
Uffa..... :-(
Mo sò c@@@i vostri:cry::cry::cry: sicuramente ve toccherà paga la cena del 13 a tutti quanti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Fabryz
Mo sò c@@@i vostri:cry::cry::cry: sicuramente ve toccherà paga la cena del 13 a tutti quanti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
...Mhaaaaaaa........:dry:
Pensandici bene sabato non credo di poter venire ma Tina ha confermato di sicuro la sua presenza..Pagherà lei x tutti voi.....:biggrin3:
-
Citazione:
ethan hunt
http://img111.imageshack.us/img111/1256/07122008uf4.jpg
e mettemo sta seconda (e urtima tacca) a sto sabina motor fest che n'artro pò ce volevano le slitte pè arivacce...ma alla sezione j'arimbarza tutto pure er nebbione fitto..arivati in loco e constato che nun era pè noi ce ne tornavano in terra amica al nostro agriturismo baciato dal sole di dicembre a montopoli dove ci aspettava un abbacchietto al forno niente male e altre leccornie per rifocillarci
un saluto al nostro vigile che è stato con noi fino a poco prima di pranzo (e meno male :tongue:) e rientrato perchè stanco dal turno di lavoro serale.
un saluto ai ragazzi nuovi e agli amici di easy rider e un grande abbraccio a tutti i sezionari capaci tutti insieme di regalare dei momenti da incorniciare :wink_:
ah dimenticavo...un saluto particolare va alle due "sole" che c'hanno sbomballato pè du settimane su st'uscita eppoi manco se so fatte vede..:coool:
AMMAZZA QUANTO SEMO BELLI, COSI' BACIATI DAR SOLE!!!!
MA DEL RESTO,
BELLA L'USCITA (a parte il nebbiun milanese....bradipo già sai!)
BELLO IL POSTO (chiaramente l'agriturismo)
BELLE LE PERSONE!
E permetteteme un ringraziamento speciale alla mia zavorra che s'è sorbita il freddo e gli attacchi filo-romaneschi e fanta-egittologici del bradipone sezionario....ma che ce voi fà, er colosseo è er colosseo!
A belli, se la cojemo sabato
-
Citazione:
perkins
AMMAZZA QUANTO SEMO BELLI, COSI' BACIATI DAR SOLE!!!!
MA DEL RESTO,
BELLA L'USCITA (a parte il nebbiun milanese....bradipo già sai!)
BELLO IL POSTO (chiaramente l'agriturismo)
BELLE LE PERSONE!
E permetteteme un ringraziamento speciale alla mia zavorra che s'è sorbita il freddo e gli attacchi filo-romaneschi e fanta-egittologici del bradipone sezionario....ma che ce voi fà, er colosseo è er colosseo!
A belli, se la cojemo sabato
eh si..difatti a federica je devi da fa un monumento...anzi na piramide :tongue: