grazie beppe, quindi posso tranquillamente grattare un po e fare un foro affianco all' altro? tra una settimana ricomincio i lavori xchè ho 39 di febbre
figurati, abito a casinina
Visualizzazione Stampabile
grazie beppe, quindi posso tranquillamente grattare un po e fare un foro affianco all' altro? tra una settimana ricomincio i lavori xchè ho 39 di febbre
figurati, abito a casinina
anche se direttamente questo posto non dovrebbe interessarmi non resisto a non vedere tutto nel dettaglio...faccio i complimenti a tutti voi perchè l'amore per le vostre speed è infinito proprio come il mio...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
abito a casinina
dammi un consiglio, ho posizionato la centralina esternamente sotto il vano batteria e quindi sarà esposta all' acqua xche non ho il parafango. un mio amico meccanico ha detto che essendo sigillata non ci sono problemi, ma ieri un altro meccanico mi ha detto che le prese sono a rischio. mi sa che una tua moto aveva la centralina esternamente, dimmi la tua
mi dite una cosa molto importante???!!!!ma il telaietto della speed 1050 05 è diverso da quello della 08?????
help me help me
X ME è UGUALE però x sicurezza chiedi a jin 74 che fa i sottocoda sia al mod2005 che 2008
CIAO io mi riferivo a questa foto, ho visto che la centralina è completamente all' esterno. se ho visto bene, non ci sono problemi?!
ciao ragazzi, novita'? x sandrello, guarda le foto in alto
io ho trapiantato tutta la moto
più precisamente cosa hai fatto
da t595 1997
a
1050 2007
http://img444.imageshack.us/img444/4...2008en6.th.jpg
moto e' nu piaciri no na nessita
na nessita' e u pani