Visualizzazione Stampabile
-
Grazie triplertre sei stato esaudiente .saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
quelle son le più belle sopratutto se nere e col culone.............:laugh2::laugh2:
enno'...caro Tigre.
stavolta toppando stai...:mad:
l'esercizio di spogliare una daytona mi ricorda quando andavano di moda i vesponi px e tutti gli toglievano le pance laterali , la ruota di scorta e le orripilavano con cupolini e portapacchi da lavanderia.
poi venne la moda del custom..
e tocco' alle povere virago e shadow essere mutilate fino a diventare le brutte copie venute peggio che male di choppers bobbers e affini.
cosi' e' la moda della daytona "speddizzata"
si prende una stupenda motocicletta disegnata con una piuma agitata dal vento precedentemente intinta nel calamaio della passione.
la si smonta e si fa che cosa???
una speed.
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Non hai detto proprio bene.. Non calamaio ma.... TALAMAIO!!!
-
Citazione:
tonidaytona
enno'...caro Tigre.
stavolta toppando stai...:mad:
l'esercizio di spogliare una daytona mi ricorda quando andavano di moda i vesponi px e tutti gli toglievano le pance laterali , la ruota di scorta e le orripilavano con cupolini e portapacchi da lavanderia.
poi venne la moda del custom..
e tocco' alle povere virago e shadow essere mutilate fino a diventare le brutte copie venute peggio che male di choppers bobbers e affini.
cosi' e' la moda della daytona "speddizzata"
si prende una stupenda motocicletta disegnata con una piuma agitata dal vento precedentemente intinta nel calamaio della passione.
la si smonta e si fa che cosa???
una speed.
:ph34r::ph34r::ph34r:
Allora la speed è nata spogliando una daytona ( il collaudatore fini in un foss e tornò senza carene).................quindi non mi pare questa eresia.
Se è per quello per me è peggio chi mette lo scarico a trombioncino che fa tanto figo sulle daytona di 10 anni fa che chi la speedizza.
Non sono assolutamente d'accordo, io cercavo un daytona spogliato per diversi motivi.
1. 150 cv
2. ciclistica più efficace
3. radiatore olio nel mezzo ( laterale mi fa cagare)
4. La speed ce l'hanno tutti...........
Con quel che ho speso mi compravo un t595 e una speed ma la moto che ho in box è esattamente quel che volevo.
una streetfighter con 150 cv e una ciclistica appunto.
che cazzo centra talamo ora? mica le disegnava lui le triumph
ragazzi bevete col tappo che è meglio...............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Allora la speed è nata spogliando una daytona ( il collaudatore fini in un foss e tornò senza carene).................quindi non mi pare questa eresia.
Se è per quello per me è peggio chi mette lo scarico a trombioncino che fa tanto figo sulle daytona di 10 anni fa che chi la speedizza.
Non sono assolutamente d'accordo, io cercavo un daytona spogliato per diversi motivi.
1. 150 cv
Con quel che ho speso mi compravo un t595 e una speed ma la moto che ho in box è esattamente quel che volevo.
lo stesso motivo per cui ho fatto la mia, rendendola ora un po + di moda ....
Sandrello
-
ci sono anke io! :w00t:
daytona 955i anno 2002 silver
prima di questa bambina avevo la t595 anno 1997 giallo ocra
....amo le daytona. la regina è lei :wub:
-
-
...e 21!
Ci sono anch'io, Daytona T595 Tornado Red del 1998, completamente originale (pure adesivi rodaggio...) tranne che per la forcella "rimaneggiata" WP... :)
-
Citazione:
MrTiger
1. 150 cv
O mr stamane piu scomodo di mia suocera... Citar talamo nn voleva ladciar intendere che fosse lui il designer... Semplicemente una delle persone che ha dato una mano al marchio a livello di novita stilistica ..
E lascia far ogni tanto ... cazzo !!
-
Citazione:
tripler3
O mr stamane piu scomodo di mia suocera... Citar talamo nn voleva ladciar intendere che fosse lui il designer... Semplicemente una delle persone che ha dato una mano al marchio a livello di novita stilistica ..
E lascia far ogni tanto ... cazzo !!
non lascio fare perchè quello che scrivi non è vero, cazzo.:laugh2:
Talamo in quel periodo non colaborava con triumph per la definizone dei nuovi modelli era solo l'importatore. poi che ha livlloo nazionale avesse fatto molto per il RAT ecc... si ma i modelli erano inglesi al 100% sopratutto i primi son nati da un gruppo di giovani ingegneri, per i motori invece hanno collaborato con la lotus ingeneering.
la prima innovazione talamiana il produzione è la speed 1050.