Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Un viaggio di lavoro molto interessante scommetto...:rolleyes::rolleyes:
Se ti paiono interessanti i rifiuti pericolosi....SI!!!!
A parte gli scherzi, a chi mi chiedeva la situazione in quei posti facevo questo paragone:
hai presente come si comporterebbero le ragazze Italiane se all'improvviso in una discoteca entrasse Brad Pitt?? ecco.. all'incirca è quello che succedeva quando entrava un Italiano in una discoteca da quelle parti..... Bei tempi.....
Per farti un esempio... io a quei tempi avevo il New Beetle Cabrio, quando lo parche
ggiavo, lo ritrovavo circondato da curiosi/e!!!! adesso le cose saranno anche un poco cambiate... ma non penso esageratamente....
-
Citazione:
fitzcarraldo
A parte gli scherzi, a chi mi chiedeva la situazione in quei posti facevo questo paragone:
hai presente come si comporterebbero le ragazze Italiane se all'improvviso in una discoteca entrasse Brad Pitt?? ecco.. all'incirca è quello che succedeva quando entrava un Italiano in una discoteca da quelle parti..... Bei tempi.....
Per farti un esempio... io a quei tempi avevo il New Beetle Cabrio, quando lo parche
ggiavo, lo ritrovavo circondato da curiosi/e!!!! adesso le cose saranno anche un poco cambiate... ma non penso esageratamente....
Capisco...ottima metafora! :wink_:
-
Citazione:
mamba
LucaSETC !!!!!!!!!!!!!!!!!.......suona bene.
Mah, non so, cosa dite? Cerco di diventare MEMBRO onorario del S.E.T.C.? Dite che mi "accolgono" a chiappe aperte?:wub:
-
Citazione:
LucaLuca
Mah, non so, cosa dite? Cerco di diventare MEMBRO onorario del S.E.T.C.? Dite che mi "accolgono" a chiappe aperte?:wub:
hai confusione....molta.....sei tu che devi aprir le chiappe:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....fratello...tu che puoi....VA E TROMBA.....E' HERBIE CHE TE LO ORDINA!
:ipno:
Fosse per me caro, mi tromberei mezzo mondo!:bananeinc:
-
Citazione:
LucaLuca
Fosse per me caro, mi tromberei mezzo mondo!:bananeinc:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Che bello che doveva essere...:wub:
A Brati non è assolutamente così comunque.
Citazione:
TB Herbie 53
hai confusione....molta.....sei tu che devi aprir le chiappe:wub:
Neanché un po' di alternanza?:cry:
-
Citazione:
LucaLuca
Che bello che doveva essere...:wub:
A Brati non è assolutamente così comunque.
Sta caxxo di globalizzazione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dobre
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sta caxxo di globalizzazione......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dobre
E' proprio vero!:wink_: