Visualizzazione Stampabile
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII............che x tutti il 2009 sia un anno migliore...:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII............che x tutti il 2009 sia un anno migliore...:wub:
:wink_:
-
Citazione:
bullet
Per cominciare domani si lavora :mad::mad::mad::cry::cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sbigottito anch'io:blink:
non c'è più religione
si stava meglio quando si stava peggio
non c'è più la mezza stagione
-
Citazione:
papitosky
non c'è più religione
si stava meglio quando si stava peggio
non c'è più la mezza stagione
mi ricordo di quando lasciavo la porta aperta di casa e non si aveva paura dei ladri...
-
@Eikon
Citazione:
bullet
se lui balla come va in moto allora si che son c@22i......in moto è un razzo il Bullet :w00t:
a modena lo chiamano terra-aria :wink_:
-
-
Citazione:
Big Marino
ke cazzata
:blink:
-
Brava,,,,,,,,,,,, :wink_::biggrin3:sapevo che ti saresti rimessa in fretta!!! hai visto, una bella notizia per te ed una bella per me (v. mio annuncio paternità:biggrin3:)
il 2009 sia quindi di buon auspicio anche a tutti gli altri!!!:w00t::biggrin3::laugh2::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
paolino73
Brava,,,,,,,,,,,, :wink_::biggrin3:sapevo che ti saresti rimessa in fretta!!! hai visto, una bella notizia per te ed una bella per me (v. mio annuncio paternità:biggrin3:)
il 2009 sia quindi di buon auspicio anche a tutti gli altri!!!:w00t::biggrin3::laugh2::biggrin3::w00t:
scusa, era tuo quell'annuncio della speed in vendita? :rolleyes: