Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
In quei paesi non esiste la cultura enogastronomica
Pił che altro sono i paesi dove i problemi di alcolismo sono particolarmente diffusi, per una questione culturale o forse legata al clima. Di conseguenza hanno leggi molto severe (e poco efficaci dati i risultati), provate a mandare un minore a comprare una birra o una bottiglia di superalcolico al supermercato come succede da noi. Impensabile.
Io da anni non bevo pił di un bicchiere di vino se guido, e neanche tanto pieno, poco mi cambierebbe. Ma la demagogia da popolino che non porta a nulla nella realtą mi irrita, mi sento trattato come uno stupido.
Un po' come i limiti di velocitą continuamente abbassati negli ultimi 20 anni, (un cartello 30 all'ora non esisteva) velox e multe aumentate a dismisura come le patenti ritirate, e nessuna diminuzione di incidenti e vittime, anzi! Allora qual'é la soluzione che continuamente viene riproposta? Limiti ancora pił bassi e pił velox, tanto troveranno sempre chi applaude all'iniziativa senza provare a verificare se nella realtą serva o meno :blink:
-
In effetti vorrei capire come viene rilevato anche questo 0.2 visto che in un risotto o in un guazzetto di pesce possono esserci delle percentuali di alcool o in un collutorio o in uno sciroppo o in una gomma o in un cioccolatino, mi spiacerebbe essere condannato per omicidio volontario, per aver deciso di non morire di fame o per aver curato la mia igene personale o la mia salute la prima regola che dovrebbe esserci č quella del buon senso.
-
Voi tutti state scherzando.....se bevi non guidi, punto.
-
Citazione:
Filomao
Voi tutti state scherzando.....se bevi non guidi, punto.
dai Filo ...sai anche tu come funzionano certe cose ..... una bella fiorentina da mangiare ...e che ti bevi ??? la coca cola ???
-
Citazione:
Muttley
dai Filo ...sai anche tu come funzionano certe cose ..... una bella fiorentina da mangiare ...e che ti bevi ??? la coca cola ???
Gigi puoi avere anche ragione ma secondo te come risponderebbe una delle madri che ha visto morire suo figlio a questa domanda?
-
Citazione:
Muttley
si ;)
-
Citazione:
Filomao
Gigi puoi avere anche ragione ma secondo te come risponderebbe una delle madri che ha visto morire suo figlio a questa domanda?
Ne parliamo Venerdi , io la penso diversamente ....gli incidenti a volte succedono anche per altri motivi e non e' sempre colpa dell'alcool come ci vogliono far credere
-
al di lą di tutto Filo ha ragione....nel senso che la legge č questa...possiamo rispettarla perchč ci crediamo oppure per evitare sanzioni e fermo patenti varie...ma d'ora in poi anche al pub ci sarą qualcuno (il guidatore) che berrą una tisana o un succo di frutta...
-
Citazione:
Muttley
Ne parliamo Venerdi , io la penso diversamente ....gli incidenti a volte succedono anche per altri motivi e non e' sempre colpa dell'alcool come ci vogliono far credere
Porto su un ventino in piu' per il taxi di venerdi, ok? :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Porto su un ventino in piu' per il taxi di venerdi, ok? :rolleyes:
credo che con 15 Euro te la cavi :rolleyes::rolleyes: