Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_:mmm...altro pareggio mi sa
sgrat sgrat
io mi tocco cmq sia!:tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
La stessa cosa è stata detta negli spogliatoi dell'Inter...... dall' arbitro!!!!:w00t::w00t::w00t:
l'arbitro e' un gobbo travestito!!!!!
me lo sento..
-
Citazione:
fearless1972
l'arbitro e' un gobbo travestito!!!!!
me lo sento..
ma chi è? quasimodo?!?!?:wacko:
-
MIA MOGLIE NON MI LASCIA GUARDARE LA PARTITA GUARDA IL R.I.S :cry: quando ce la pubblicità cambio canale.... sempre 0-0??? che partita è??
-
Citazione:
fiorentino
MIA MOGLIE NON MI LASCIA GUARDARE LA PARTITA GUARDA IL R.I.S :cry: quando ce la pubblicità cambio canale.... sempre 0-0??? che partita è??
ma come che partita è?:wacko:
coppa italia.... a milano.... è sempre qullo il risultato.... per adesso:wacko::blink:
-
Citazione:
fiorentino
:smoke_: Inter genoa...dove gli interisti rubano per 1 a 0....come se nulla fosse....:cry: che amaress
-
noiosa bella fa ca..re comunque forza juve
-
Citazione:
yatta
:smoke_:mmm...altro pareggio mi sa
e ti pareva, hai parlato e l' inter ha segnato:cry::cry::cry:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Inter genoa...dove gli interisti rubano per 1 a 0....come se nulla fosse....:cry: che amaress
quoto l'amarezza... ma rubata... ehmm... no.... così no...:wink_::biggrin3:
cmq bene il genoa ha dimostrato che in 10 può difendere bene.. tutto fa brodo:tongue: