Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
come dicevo ieri.
in comunicazione ho visto scandali molto più grossi.
In Italia però c'è il Vaticano...
E nessuno può toccarlo...:ph34r:
-
Citazione:
StPatrick
E nessuno può toccarlo...:ph34r:
più che altro i media danno voce al Vaticano & Co.
-
basterebbe iniziare a togliergli l'8 per mille.....e che la gente smettesse di far donazioni....hanno un patrimonio immobiliare da far paura....iniziamo a togliergli i soldi
-
Citazione:
TB Herbie 53
basterebbe iniziare a togliergli l'8 per mille.....e che la gente smettesse di far donazioni....hanno un patrimonio immobiliare da far paura....iniziamo a togliergli i soldi
che schifo, non mi ci fate pensare...
-
Citazione:
BonnieTerzo
che schifo, non mi ci fate pensare...
Purtroppo è così....li facciamo campare noi....ed i soldi son potere....
per le coscienze, credo che le nuove generazioni siano meno "plagiabili"....almeno lo spero...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Appunto...e poi fanno anche i loro giri per averne di più...:mad:
-
Citazione:
gianzpeed
Discussione interessante e costruttiva; credo che comunque ci sono e ci devono essere SEMPRE pareri contrastanti in merito religioso,l'importante è potersi identificare con le proprie convinzioni ,possibilmente essendo COERENTI ,cosa non facile,ed affinare le proprie conoscenze ,anche in ambito religioso se serve al nostro proprio grado di evoluzione...
la cosa che più mi terrorizza nella religione é proprio la coerenza ... perché si é coerenti con ciò che si crede, con l'interpretazione che si da agli scritti sacri e si sa, davanti alla fede la ragione perde e quando la ragione perde davanti ad una cattiva interpretazione ci sono sempre delle vittime innocenti a lasciarci la pelle ....
-
Citazione:
natan
la cosa che più mi terrorizza nella religione é proprio la coerenza ... perché si é coerenti con ciò che si crede, con l'interpretazione che si da agli scritti sacri e si sa, davanti alla fede la ragione perde e quando la ragione perde davanti ad una cattiva interpretazione ci sono sempre delle vittime innocenti a lasciarci la pelle ....
Come al solito saggio intervento...la ragione deve essere chiamata in causa quando ci sono rischi concreti. Poi la fede è una cosa che si astrae dalla ragione e sono contento per chi ce l'ha veramente...ma non per questo si devono chiudere gli occhi di fronte a comportamenti che sono tutt'altro che esemplari!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Purtroppo è così....li facciamo campare noi....ed i soldi son potere....
per le coscienze, credo che le nuove generazioni siano meno "plagiabili"....almeno lo spero...
credo siano imbatibili...:cry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
credo siano imbatibili...:cry:
......mah......mi auguro tornino ad Avignone...