Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
IL MIO MAESTRO
invece i Viola han perso.... ma speriamo... non diciamo nulla....:rolleyes:
-
..........c'era un rigore dubbio ed uno nettissimo per la Fiorentina.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: Er Berlusca ha cominciato a spendere i suoi 130.000.000 di euro....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink: non ho visto la partita.... ma adesso siamo a pari punti con 1 partita in meno - sgrat sgrat -:rolleyes:
-
...Forza Grifone...ma per domani non mi sento di chieder nulla...dopo martedė son tutti cotti e senza Milito č dura..Motta gioca?
-
i convocati
si c'č:
PORTIERI: 1 Lamanna, 83 Rubinho, 73 Scarpi. DIFENSORI: 25 Biava, 4 Criscito, 13 Ferrari, 7 Rossi, 15 Sokratis, 34 Signorini. CENTROCAMPISTI: 28 Juric, 20 Mesto, 77 Milanetto, 23 Modesto, 88 Thiago Motta, 68 Vanden Borre. ATTACCANTI: 31 El Shaarawy, 17 Jankovic, 11 Olivera, 14 Sculli.
-
Olivera proprio non mi va gių.....
Milanetto č stato ufficialmente richiesto dal Toro
-
Citazione:
TB Herbie 53
Olivera proprio non mi va gių.....
Milanetto č stato ufficialmente richiesto dal Toro
quoto x oliveira... č avulso e non incide... almeno fino adesso...
per milanetto .. ho letto che se dovesse andare c'č pronto 1 o 2 giovani argentini della nazionale under 21 :rolleyes: speriamo bene..:rolleyes:
-
.....speremmu......ma un attaccante mi sa che ci serve...anche un giovane che faccia un po' di panca...ma ci vuole...
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....speremmu......ma un attaccante mi sa che ci serve...anche un giovane che faccia un po' di panca...ma ci vuole...
vero... sentivo che bagni l'altra sera parlava di questo El Shaarawy... mah... a dispetto del cognoime .. č italianissimo e dicono appounto molto in gamba....:rolleyes:.... cmq un attacante servirebbe