Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  XantiaX  
ci accontentavamo dell'ostrica 

x raggiungerla dovremmo averle in pugno noi, e le centaure pare non cedano l'armatura così facilmente.......ste triunziste :biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Intriplato  
x raggiungerla dovremmo averle in pugno noi, e le centaure pare non cedano l'armatura così facilmente.......ste triunziste :biggrin3: 

vero ...............hai colto il nostro pensiero

- 

Citazione: 

questo 3D è un orgia :ph34r: 

Finalmente qualcosa di interessante sul forum....mi stavo annoiando mortalmente...

Citazione: 

Armatura???? doppia corazza in titanio rinforzato....azz.....

- 

tzè... le si fà sbrodolare come uno scolapasta... e con un dito soltanto! :D 

- 

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  XantiaX  
tzè... le si fà sbrodolare come uno scolapasta... e con un dito soltanto! :D 

Xantiax butta la pasta

- 

Io cuneilinguo anche in quei giorni li... :D 

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Tiello  
anto la migliore!!! 

Dici a me?:blink:
 Se sì.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
 Sei davvero carino, è veramente raro incontrare un Signore con la S maiuscola della tua età e non lo dico per i complimenti ma per il tuo modo di fare..
 hei guarda che verrò a fare un tandem quando meno te l'aspetti!!!:wink_:

@ LdyRS: Rossella tutte noi Ladies belle brave buone e tutto ciò che vuoi ma il tuo cuore la tua umanità e il tuo bisogno di scambio e amore spiccano sopra tutti e mi hanno toccata...

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  black panther  
 Sei davvero carino, è veramente raro incontrare un Signore con la S maiuscola della tua età e non lo dico per i complimenti ma per il tuo modo di fare..

@ LdyRS: Rossella tutte noi Ladies belle brave buone e tutto ciò che vuoi ma il tuo cuore la tua umanità e il tuo bisogno di scambio e amore spiccano sopra tutti e mi hanno toccata...

:wink_::wink_::wink_::wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  black panther  

ciao antoniettaaaaaaaaaaaa una bacione ........tu e giuliana siete tenerissime......la mia felicità è al settimo cielo ,,,,,,,,,,grazie di avervi conosciute