Visualizzazione Stampabile
-
-
c'è scritto anabbagliante e abbagliante, ma non vedo i fili per l'elettrocalamita....boh :dry:
-
no e abbagliante
O
anabbagliante (con luce di posizione)
-
ah ok, capito. Quindi con quello non si cambierebbe l'impostazione dell'occhio singolo.
-
esatto ma costa 49.90..........
era qui il punto
a meno di usare un kit bixeno .....
-
sicuramente costa poco, ma dopo aver aperto il faro secondo me conviene spendere bene i soldi in un prodotto buono e migliorare di molto l'illuminazione finale con 2 kit bixeno.
Guarda qui che roba!!!
http://users.telenet.be/beemx5/moto/...ichtbundel.jpg
-
ti credo
sarebbero da vedere all aperto e al buoi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfs
intanto ho mandato una bella lettera alla Triumph a milano, vediamo come va a finire
ricevuta la lettera e oggi spedisco
vediamo cosa succede.......
-
premetto ke non ho ancora guardato il mio faro (cmq mi tocco...)nel caso fosse tutto ok che lampade posso mettere x salvaguadarlo dalla magagna?????ps niente kit xeno e cose complicate ,,,,,,,,
-
come hanno già scritto in un post, okkio che non vede, cuore che non duole. Ma stai sicuro che la tentazione è forte.
Se non vuoi montare un kit xeno, temo che non hai scampo; non esistono lampade alogene che non riscaldano.
Mi auguro che tu non abbia lo stesso problema. Se è ancora integra la parabola ti conviene montare subito un bel kit xeno H7 e te la cavi con pochi € e poco tempo per installarlo.
Io non ho fatto in tempo... Mi sono pentito di non aver guardato il faro prima