Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ehi Norisss....devi imparare a quotare:biggrin3:
è vero???....non lo sapevo ma magari avra' avuto le sue ragioni...ripeto che magari tanti scherzano con lei ma lei si infastidisce perche' non sa che molti sono solo scherzi
Mi sembra che sul forum, siano solo questioni scherzose al 99%
-
Citazione:
noris
assolutamente!!!!!!!!!!!!!
ci mancherebbe altro.
per le altre faccende.....esistono gli M.P. casomai.
-
Citazione:
noris
tu lo sai,io lo so....ma forse lei ancora deve imparare a capirlo.....:wink_:
-
ho letto tutto ed ho concluso che è colpa della nebbia e del freddo
mi spiace ma volevo sdrammatizzare, con tutte le cose per non dire caz. te che scrive il buon Herbie un errore ci può stare.
Si può benissimo incolparlo anche senza sapere se la colpa è realmente sua, tanto così ci portiamo avanti.
Proporrei di retrocederlo a triuphista Junior che ne dite?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
si stà facendo una tragedia, herbie può aver sbagliato ma mi sembra si stia esagerando un pò...
-
Citazione:
the dog
si stà facendo una tragedia, herbie può aver sbagliato ma mi sembra si stia esagerando un pò...
noi ne stiamo solo continuando a discutere...è giusto che ognuno esprima il proprio parere.......
Citazione:
giancarlo
mi spiace ma volevo sdrammatizzare, con tutte le cose per non dire caz. te che scrive il buon Herbie un errore ci può stare.
Si può benissimo incolparlo anche senza sapere se la colpa è realmente sua, tanto così ci portiamo avanti.
si si si si si si sis sis sis isi si si si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo
-
Citazione:
the dog
ma sai che bello rivederlo triumphista junior ?
infatti anche per me si sta esagerando, anche perchè non se ne conosce il motivo
-
Citazione:
giancarlo
:biggrin2::biggrin2:
Però mi sà che recupera in fretta:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
noi ne stiamo solo continuando a discutere...è giusto che ognuno esprima il proprio parere.......
si si si si si si sis sis sis isi si si si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo
giuliana stà esagerando la persona in questione....
-
Citazione:
the dog
giuliana stà esagerando la persona in questione....
ma quale esagerando????:blink::blink::blink: non scrive nemmeno piu' povera:cry::cry:...era giusto che esprimesse il suo disaccordo.....questo suo post nasce da un disagio che credo abbia accumulato nei giorni...ad un certo punto è scoppiata....ed io apprezzo che abbia scritto quello che pensa..magari poteva scrivere in MP..ma forse non è solo con lui che ha avuto incomprensioni....è una cara persona...