Visualizzazione Stampabile
-
oggi mio cugino è andato a ritirare un serbatoio verniciato da Moto Fantasy e mi a detto che ha visto i tuoi pezzi......ma il nero è opaco?
-
:wub:complimenti campione!!!!propongo..............che casco e casco..............butta i caschi nell'armadio e comprati un cilindro......moto elgantissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
appppropppoposito:auguroniiiiiiiiii matusalemme!!!!
p.s.ho pensato di cambiar lavoro.........al massimo ti ripago con le chiavi del mio avatar:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sloffredo640
oggi mio cugino è andato a ritirare un serbatoio verniciato da Moto Fantasy e mi a detto che ha visto i tuoi pezzi......ma il nero è opaco?
la scritta jps anadav "riplita"....e mancano ancora 5 mani di lacca...
-
.... back to black.....
alua herbieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
dacci qualche news....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
doamni tutto pronto...........altre 2 mani di lacca e domani sera alle ore 18.30 porto tutto a casa...Lady sarà contenta...i pezzi li metto in camera da letto....nel frattempo c'è un caschetto....;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
doamni tutto pronto...........altre 2 mani di lacca e domani sera alle ore 18.30 porto tutto a casa...Lady sarà contenta...i pezzi li metto in camera da letto....nel frattempo c'è un caschetto....;)
quindi pensi che per il fine settimana avremo delle belle fotine su cui sbavare e per le quali farti un fottio di complimenti?
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink: camera da letto.... normale.... me lo aspettavo...:wink_::laugh2:..... moglie contenta ;)..... caschetto invece?:blink::rolleyes:
-
Citazione:
Bebo.4
quindi pensi che per il fine settimana avremo delle belle fotine su cui sbavare e per le quali farti un fottio di complimenti?
sabato in mezz'ora monto tutto...e Mr t non far battute...:wink_:
Citazione:
MR-T
:blink: camera da letto.... normale.... me lo aspettavo...:wink_::laugh2:..... moglie contenta ;)..... caschetto invece?:blink::rolleyes:
ridimensiono ed arrivo:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sabato in mezz'ora monto tutto...e Mr t non far battute...:wink_:
ridimensiono ed arrivo:wink_:
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma non ti sbrighi sempre molto velocemente ;)?
(come potevo esimermi?:wink_::biggrin3:)
ridimensiona... ridimensiona...:wink_::laugh2:
-