Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
Mi sembra tutto normale....le percentuali di vendita...mi sembrano nella norma di una moto
di media cilindrata.
complimenti per l'avatar! :laugh2: .......... il presidente del "C"
-
a me piace x quello, l'ho guidata una sola volta e mi eo divertito... tutti questi annunci che cmq ci sono da mesi mi fanno pensare che magari al momento la moto la comprerei anche... e se mi stufo subito?
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
a me piace x quello, l'ho guidata una sola volta e mi eo divertito... tutti questi annunci che cmq ci sono da mesi mi fanno pensare che magari al momento la moto la comprerei anche... e se mi stufo subito?
La vendi..... Però quando ti accorgerai che in montagna darai la paga a moto come il tuo precedente RR.....forse la terrai bella strettai:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
La vendi..... Però quando ti accorgerai che in montagna darai la paga a moto come il tuo precedente RR.....forse la terrai bella strettai:biggrin3:
E ANCHE ALLA SPEED....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
StPatrick
Forse c'è stato l'arrivo della Street R...io ho visto tanti che davano indietro la Street per prendersi la R...
Non credo, ad uno che ha la Street normale conviene spender qualcosa per mettersi un kit sospensioni migliore, se si da via la N per prendere la R ci si perde più moneta, secondo me.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
diciamo anche che il numero dei "fighetti" nel marchio triunz e' cresciuto a dismisura.
:wink_:
Citazione:
Mr. Number
(non venitemi a dire che quella del 2001 è più bella...)
Si, vengo a dirtelo.
-
Citazione:
SpongeBob
Non credo, ad uno che ha la Street normale conviene spender qualcosa per mettersi un kit sospensioni migliore, se si da via la N per prendere la R ci si perde più moneta, secondo me.
Io sono stato tentato di farlo...ritirando la mia e aggiungendo 2500€ avrei potuto prendere la R
-
Citazione:
tex
Io sono stato tentato di farlo...ritirando la mia e aggiungendo 2500€ avrei potuto prendere la R
Il motivo?
-
Citazione:
Filomao
Primi sei topic di vendita nel mercatino tutti relativi a street in vendita. Vi chiedo un parere; a me ha fatto riflettere....
bisogna ammettere che da da pensare, forse e vero magari sono modaioli, perche la street cmq oltre ad essere una buona motina e molto modailola o magari fanno quello che avrei fatto io non avrei mai comprato la street, pure se bellissima fichissima e modaiola ma sarei andato subito alla speed
-
Citazione:
Mr. Number
ma perchè se uno si compra la 1050 piuttosto che una 955 deve essere per forza un fighetto?? non può essere invece che la triumph con la 1050 ha semplicemente incontrato il gusto del grande pubblico per via della coda corta (non venitemi a dire che quella del 2001 è più bella...)
direi di no il 2001/2004 e la speed esteticamente più brutta della storia un abisso tra la splendida T509 e la bella ed aggressiva 1050
;)