Originariamente Scritto da
catoblepa
fidati di me, la crisi c'è eccome.
io vendo auto, e al di là del fatto che non sto guadagnango NIENTE, su 10 finanziamenti che richiedo me ne rifiutano 8, anche se, a pari condizioni di reddito, lo scorso anno, me ne avrebbero rifiutati... due?
Il fatto di non comprare auto nuove da rivendere, (perchè tanto non si vendono adesso... il -40% di vendite del 2009 è assolutamente REALE), fa si che ogni mese paghi dalle 40000 € in su di IVA, e che lavori tutti i giorni fino alle 14:00 (anzichè fino alle 12:30), e dopo un pasto veloce, ritorni a lavorare fino alle 20:00 e oltre (a volte 21), ovviamente il sabato pomeriggio lavoro, e talvolta anche la domenica, come ora con un porte aperte.
poi leggo quello che scrivi, e permettimi.... come minimo m'inca220.
se nel tuo campo non c'è crisi, SONO CONTENTO PER TE, ma non venirmi a dire che la crisi non esiste, perchè non sai di cosa stai parlando.
se mi segnali dove sono queste finanziarie, ci parlo.. così almeno magari qualche macchina in più la vendo. Ho clienti che guadagnano bene e che si potrebbero permettere tranquillamente finanziamenti da 400€ al mese, e le finanziarie li respingono.
davvero.. fammi sapere che finanziarie sono, che sono molto curioso.