Visualizzazione Stampabile
-
le tiro in moto per avere piu' spinta........
......solo che dopo devo frenare e mi resta la scia nelle mutande
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
c'è magia nell'aria quando sganci in ascensore, potrebbe anche scattare la risata!
siete dei pervertiti della scoreggia...
:blink:
-
...gigi..............grazie.......
-
Citazione:
bastamoto
le tiro in moto per avere piu' spinta........
......solo che dopo devo frenare e mi resta la scia nelle mutande
saggio :wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo dici perchè non prendi mai l'ascensore, io i pirmi tre ani di lavoro di mattina mi facevo 14 piani alla camera di commercio, ascensore 20 posti!
Sai che ridere alle 8,30 am...:sick:
-
Citazione:
BonnieTerzo
lo dici perchè non prendi mai l'ascensore, io i pirmi tre ani di lavoro di mattina mi facevo 14 piani alla camera di commercio, ascensore 20 posti!
come ti capisco.....
i primi tre ANI di lavoro .......
un'esperienza dolorosa
-
Citazione:
BonnieTerzo
produzione industriale :blink:
-
Citazione:
wlecurve
Io quando facevo il portavalori scendendo dal furgone blindato non nho visto nessuno e ho mollato una mina micidiale....porca miseria dietro ad una puianta c'era una ragazza che aspettava il bus io ho fatto finta di niente ma lei cazzo si spanciava...e un altra volta stessa cosa mentre guardavo la vetrina di un negozio uns coreggia micidiale e accanto dietro ad una colonna c'era una signora che aspettava qualcuno....che figure di merdley.....:biggrin3:PS. Non mi piace mollarle silenziose e' come andare in moto con il db killer......:biggrin3:
Sei troppo una bestia!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: spero solo della scoreggia....
-
Citazione:
wlecurve
Io quando facevo il portavalori scendendo dal furgone blindato non nho visto nessuno e ho mollato una mina micidiale....porca miseria dietro ad una puianta c'era una ragazza che aspettava il bus io ho fatto finta di niente ma lei cazzo si spanciava...e un altra volta stessa cosa mentre guardavo la vetrina di un negozio uns coreggia micidiale e accanto dietro ad una colonna c'era una signora che aspettava qualcuno....che figure di merdley.....:biggrin3:PS. Non mi piace mollarle silenziose e' come andare in moto con il db killer......:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: