Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io vorrei la foto di MR-T che porta giù i cani di Herbie a pisciare se non chiedo troppo :w00t::w00t:
caricheranno un video su yuotube per la serata.......
-
Citazione:
fearless1972
herbia ha promesso il report!!!!!!
:wink_:
:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
veramente non ti preoccupare.... cmq io adesso stacco.... poi mi connetto più tardi.. se ci sei semmai ci mettiamo d'accordo per vederci.. altrimenti la porox volta con herbino... ok?:rolleyes:
MR-Testina ormai mi sono messo d'accordo con FabioSet e prima di lui ho un impegno fuori parma (come sapevi) mi spiace, se ci accordavamo meglio ti accoglievo volentieri, così non riesco, però sei un c@22one a dirlo all'ultimo :mad::mad: non si fa :wink_: ma d'altronde sei genovese :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
MR-Testina ormai mi sono messo d'accordo con FabioSet e prima di lui ho un impegno fuori parma (come sapevi) mi spiace, se ci accordavamo meglio ti accoglievo volentieri, così non riesco, però sei un c@22one a dirlo all'ultimo :mad::mad: non si fa :wink_: ma d'altronde sei genovese :tongue::tongue::tongue::tongue:
:blink: dillo dillo che non ti aspettavi che dicessi che venivo e poi sarei venuto veramente ;)
ma io son Mr-T! ...son di parola ;):tongue::laugh2:
-
già cenato???? già qui ????:blink:
-
Citazione:
paolino73
già cenato???? già qui ????:blink:
:wink_: bravo paolino 1000 :w00t:
eh si.. noiatri a Zena facciamo veloci ;).... veloce ma... intenso :wub::wub::wub:
:w00t:
-
....qualcuno vuol vedere qualche foto di stasera??
-
Citazione:
TB Herbie 53
....qualcuno vuol vedere qualche foto di stasera??
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
herbinooooooooooo:wub: posso dire una cosa?:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
herbinooooooooooo:wub: posso dire una cosa?:rolleyes:
dimmi fratello!!!!
-
Citazione: