Visualizzazione Stampabile
-
come detto a Johnny in MP non faccio 300 km di autostrada per 30 km di curve, ci vediamo piu avanti.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
come detto a Johnny in MP non faccio 300 km di autostrada per 30 km di curve, ci vediamo piu avanti.........
In effetti mi sembrava strano che tu scendessi da trieste per questo giro....cmq il prox non puoi mancare .ciauuuuuuuuuu
-
Posso sapere se il ritrovo sarà il pom.????:blink:
-
Citazione:
Enrico80
Posso sapere se il ritrovo sarà il pom.????:blink:
io pensavo di trovarci verso le 13 con quelli delle terme
-
mi dispiace ma qualcuno me le ha tirate mi si e' rotta la cerniera della tuta in piu' mi sono accorto che le mie gomme sono vecchie di 5 anni devo cambiarle penso che non riesco a venire la tuta me la consegnano fine marzo:wacko::wacko::cry::cry::cry:
-
Citazione:
legno4
io pensavo di trovarci verso le 13 con quelli delle terme
Ok gente! propongo il solito ritrovo con ragazzacci delle terme alle 13.
per gli altri padovani e chi arriva dal veneziano,va bene il casello di PDovest ,diciamo verso le 13:15.
Per tutti gli altri ore 14;00 alla birreria Trenti, a Pove del Grappa all'imbocco
della valsugana
-
Citazione:
niconino
mi dispiace ma qualcuno me le ha tirate mi si e' rotta la cerniera della tuta in piu' mi sono accorto che le mie gomme sono vecchie di 5 anni devo cambiarle penso che non riesco a venire la tuta me la consegnano fine marzo:wacko::wacko::cry::cry::cry:
Azzarola, come facevi a piegare? :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Azzarola, come facevi a piegare? :ph34r: :biggrin3:
andavo diritto (scherzo) a me piace guidare in tranquillita' non sono un smanettone corro solo dove so che c'e' la possibilita' poi io ci lavoro con la patente
-
Citazione:
niconino
andavo diritto (scherzo) a me piace guidare in tranquillita' non sono un smanettone corro solo dove so che c'e' la possibilita' poi io ci lavoro con la patente
Si ma 5 anni sono veramente tanti! :tongue:
Dicevo anche per la tua sicurezza, secondo me avere gomme sempre ok è importante. Comunque non sono qui a fare la predica a nessuno, era un ragionamento partito da una battuta. :biggrin3:
Sei sicuro di non riuscire a venire? Non hai una giacca da moto? Alla fine in Grappa si va su tranquilli, non è un percotso da smanettoni.
-
Citazione:
-Johnny-
Si ma 5 anni sono veramente tanti! :tongue:
Dicevo anche per la tua sicurezza, secondo me avere gomme sempre ok è importante. Comunque non sono qui a fare la predica a nessuno, era un ragionamento partito da una battuta. :biggrin3:
Sei sicuro di non riuscire a venire? Non hai una giacca da moto? Alla fine in Grappa si va su tranquilli, non è un percotso da smanettoni.
si tranquillo la moto ne ha 2 ma le gomme 5 anni diciamo che mi hanno leggermente inc.........o sotto quell'aspetto li' comunque il giubbetto si c'e'l'ho basta sapere l'ora e il posto del ritrovo