Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
quoto fear per la prima parte.... per la seconda.... ehmm.... a sto punto della stagione... mah....:rolleyes: si si conta.. ma messa male...:rolleyes:
Grande Brasile! sono innamorato di quei giocatori, di quel modo di intendere il calcio. Ripeto GRANDI, da sempre!
L'Italia? la mia nazionale ha due colori, il rosso e il blu! 11 giocatori spocchiosi abituati a gridare in faccia agli arbitri impunemente, un allenatore che con il culo hce ha potrebbe fare il giocatore professionista di poker... convocazioni dettate dalla italica mafietta calcistica. Ma vaff....lo va.
PS. De Rossi rotto!!!! godo , a volte quelle che mando arrivano a destinazione, il prossimo è il pupetto!
-
Citazione:
gabriele70
Grande Brasile! sono innamorato di quei giocatori, di quel modo di intendere il calcio. Ripeto GRANDI, da sempre!
L'Italia? la mia nazionale ha due colori, il rosso e il blu! 11 giocatori spocchiosi abituati a gridare in faccia agli arbitri impunemente, un allenatore che con il culo hce ha potrebbe fare il giocatore professionista di poker... convocazioni dettate dalla italica mafietta calcistica. Ma vaff....lo va.
PS. De Rossi rotto!!!! godo , a volte quelle che mando arrivano a destinazione, il prossimo è il pupetto!
:wink_: ciao gabriele ;) il rossoblu per me è la fede non è la nazionale....:wink_::rolleyes:
cmq sia è il solito.... amichevoli in questo periodo così... si rischia veramente di far brutte figure.... - oè... mia personalissima idea..... - per l'allenatore.... non sarà il suo passato da rumenta che ti influenza? :tongue::laugh2:
-
no no, mi sta proprio sul cazzo di suo....
-
Citazione:
gabriele70
no no, mi sta proprio sul cazzo di suo....
:blink: ahecco ahecco... chiaro chiaro....:rolleyes:
-
Ah rigà...ma quanto abbiamo perso?
-
-
Citazione:
dave90
2 a 0
Grazie...:wink_:
-
Citazione:
gabriele70
PS. de rossi rotto!!!! godo , a volte quelle che mando arrivano a destinazione, il prossimo è il pupetto!
mi dispiace per te ma ha preso solo un pestone:coool:... continuerà a fare progressioni superlative a centrocampo con lanci millimetrici come domenica scorsa contro il genoa! :wink_:
cmq la solita,inguardabile, scontatissima e pallosissima italietta!
w il gioco, w il brasile!
-
Citazione:
noris
Amauri italiano subito!
ne abbiamo abbastanza di bidoni
-
ciao
sconfitta meritata e salutare
non si cincischia col pallone quando si ha di fronte il Brasile, perchè il pallone te lo rubano, lo nascondono e ti infilzano
ci vuole sano pragmatismo e nei momenti di diffiicoltà ci vuole grinta, catenaccio e palla in tribuna se occorre
comunque, anche se prestigiosa, era solo un'amichevole
ettore