Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Incrocio le dita anch'io! :wink_:
:wink_::biggrin3:..
-
Citazione:
Lex987
e tu puoi prendere giorni di ferie... :piango_a_dirotto:
come fai a fare più di 2000 km ariel? passi per Vienna? :D
prova a fare con google map da catania a bologna e ritorno e vedrai tu stesso quanti km sono... se proprio ti viene difficile l'ho fatto io, totale tot 2300 km e solo 25 ore di viaggio, possono bastare, come vedi non serve arrivare a vienna.
ragazzi come vedete c'è gente che vorrebbe partecipare ma cominciate a valutare seriamente gli sforzi e le spese da sostenere...
-
Citazione:
Andrea35
prova a fare con google map da catania a bologna e ritorno e vedrai tu stesso quanti km sono... se proprio ti viene difficile l'ho fatto io, totale tot 2300 km e solo 25 ore di viaggio, possono bastare, come vedi non serve arrivare a vienna.
ragazzi come vedete c'è gente che vorrebbe partecipare ma cominciate a valutare seriamente gli sforzi e le spese da sostenere...
io ho una stupenda Aprilia RSV1000 ma con piacere dico.... :biggrin3::biggrin3::wtcp::wtcp::drunks::drunks:
-
Spero di esserci, per me raggiungere Bologna è veramente veloce sono a 60km, basta fare Futa-Raticosa e arrivo... certo non sarebbe male fare in modo di trovare il posto ideale che possa essere raggiunto da più utenti possibile. Attendiamo lumi dall'organizzazione.
-
Io attendo sempre un intervento del boss.
-
Citazione:
Andrea35
BEH SI,ANDREA HA CENTRATO... MI STAVO RIFERENDO PROPRIO A QUESTO CIOE' AL TRAGITTO DA PERCORRERE PER ARRIVARE A DESTINAZIONE IN MOTO!!
-
Citazione:
kerchak
vedo che pero' non sei molto attento:dry:....hai saltato un TOPIC in cui "supplicavo" il Boss di non festegggiare il compleanno nella settimana prima di pasqua ed nella settimana di pasqua in cui c'è molta affluenza di turisti e quindi non avrei potuto parteciparvi... cosi' come anche durante il Ponte del 1 maggio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: io mi allontano dal negozio quando voglio ma non lo faccio di certo quando ho giorni di LAVORO FORTE:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:....cchi ddici?????:biggrin3:
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
che combinate??
ke possimao combinare???:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
lecchino:dry: