Visualizzazione Stampabile
-
Se vai a rimetterlo dove l'hai trovato è perchè già ti sei accorta di non volerlo più. Però questa è la vera cattiveria, fargli sentire prima l'affetto e poi ributtarlo nella c..ca!
Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Da quello che so io sti ragazzi vogliono bene ai loro cani.
non se discostano molto da loro e per molto tempo.
Giu,
cerca un modo per poter far sapere che involontariamente hai visto il cagnolino fuori dal pleid e che mossa da compassione non vedendo nessuno lo hai preso solo per accudirlo.
Vedrai che si risolve bene
Non condivido il gesto di giuliana, hai portato via il suo amico più caro.
Fai quello che dice Marino
-
Citazione:
piega
Se vai a rimetterlo dove l'hai trovato è perchè già ti sei accorta di non volerlo più. Però questa è la vera cattiveria, fargli sentire prima l'affetto e poi ributtarlo nella c..ca!
Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese
scusa, stai dicendo a noi?
-
Citazione:
ushioetora
se il cane non va via e ti resta vicino, vorrà dire che la tua azione è meritevole, viceversa capirai di aver sbagliato, lascia decidere lui...e nessuno potrà mai rimproverarti qualcosa
E' un metodo applicabile anche, ad esempio, con un bambino non nostro ma apparentemente abbandonato ? :wacko:
Non sarebbe doveroso accertarsi se abbia un padrone prima di decidere individualmente cosa farne, o tenerlo ? :blink:
Citazione:
piega
Sei stata grande! Tantissime altre persone dovrebbero essere come te e non pensare solo ai c...i propri. Ma sai quella merda che lo ha lasciato li, da solo, al freddo quanto cacchio se ne frega.
Non preoccuparti minimamente e se qualcuno viene a reclamarlo (non accadrà mai!!!) mollagli un calcio negli zebedei anche da parte mia!
Qui abbiamo gia' deciso che il proprietario e' una merda, da prendersi eventualmente a calci negli zebedei. Bene, bene...:ph34r:
Citazione:
piega
Di solito i centauri sono coraggiosi.... e forse in questo post sei sola
Hai "solamente" salvato una vita da una fine indegna.
Non stare a preoccuparti di quella gentaglia...
Come sopra. Chi dissente non e' persona animata da coraggio e i proprietari erano gentaglia.
E' una mia impressione o l'unico parere a cui attribuisci valore e' il tuo ? :dry:
Citazione:
piega
Tieniti il cucciolo e chiudi questo post... mi sto incazzando!
Se e quando chiudere questo post lo decidera' Giuliana, che l'ha aperto.
E l'ha fatto, credo, per condividere una esperienza e conosce il parere degli altri, favorevole o no'. :wink_:
Se non sopporti il fatto che altri utenti non hanno la tua stessa opinione non sei obbligato a leggerlo, non ti pare ? :coool:
Citazione:
piega
...Non ci credo che quattro moralizzatori ti hanno convinta, è fin troppo palese
E qui passiamo direttamente al dare titoli agli utenti che hanno opinioni diverse dalla tua, peraltro espresse finora in modo civilissimo.
Ti prego di cambiare atteggiamento. :rolleyes:
-
x notturno
Citazione:
NEMO
scusa, stai dicendo a noi?
il mio quotare piega era solo un chiarimento x poi falro seguire da una battuta, nn volevo innescare nessuna polemica.:biggrin3:
-
Stiam prendendo una brutta piega:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
il mio quotare piega era solo un chiarimento x poi falro seguire da una battuta, nn volevo innescare nessuna polemica.:biggrin3:
Avevo scritto tutto prima di leggere anche il tuo ultimo intervento, non hai innescato nulla. :wink_:
Citazione:
noris
Stiam prendendo una brutta piega:biggrin3:
Dai, dai... si sta' solo discutendo. :coool:
E' giusto pero' che continuiamo a farlo dimostrando rispetto reciproco. :rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
E' un metodo applicabile anche, ad esempio, con un bambino non nostro ma apparentemente abbandonato ? :wacko:
Non sarebbe doveroso accertarsi se abbia un padrone prima di decidere individualmente cosa farne, o tenerlo ? :blink:
Qui abbiamo gia' deciso che il proprietario e' una merda, da prendersi eventualmente a calci negli zebedei. Bene, bene...:ph34r:
Come sopra. Chi dissente non e' persona animata da coraggio e i proprietari erano gentaglia.
E' una mia impressione o l'unico parere a cui attribuisci valore e' il tuo ? :dry:
Se e quando chiudere questo post lo decidera' Giuliana, che l'ha aperto.
E l'ha fatto, credo, per condividere una esperienza e conosce il parere degli altri, favorevole o no'. :wink_:
Se non sopporti il fatto che altri utenti non hanno la tua stessa opinione non sei obbligato a leggerlo, non ti pare ? :coool:
E qui passiamo direttamente al dare titoli agli utenti che hanno opinioni diverse dalla tua, peraltro espresse finora in modo civilissimo.
Ti prego di cambiare atteggiamento. :rolleyes:
NOTTURNOOOO!!!!!:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Notturno
Avevo scritto tutto prima di leggere anche il tuo ultimo intervento, non hai innescato nulla. :wink_:
Dai, dai... si sta' solo discutendo. :coool:
E' giusto pero' che continuiamo a farlo dimostrando rispetto reciproco. :rolleyes:
in italia c è libertà di parola, spero anche qui....:wink_:
-
Citazione:
matt
Ma quanto e' saggio questo Black :biggrin3:
oltre che molto saggio ultimamente si sta lasciando un po andare con "abbracci" ... "bacioni" ..... ecc.ecc.
.........mah, non è che da Black mi stai diventando un po "grigino" ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: