Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dedalus
ettore sei troppo ottimista. la scozia ci massacra. il divario e' troppo enorme, loro migliorano e noi peggioriamo. Diciamo le cose come stanno, la squadra ha dato quel che poteva dare. ora ci sono cariatidi in campo mentre gli altri fanno giocare i ragazzini assime a 2 vecchi come o'driscoll e o'gara. Richiamassero Dominguez a sto punto...
ciao caro DED
che dirti,
a me hanno insegnato che nello sport (come nella vita) mai e poi mai si deve partire battuti, altrimenti si è già sicuri di esserlo prima ancora di aver messo piede in campo
serve irriducibile, implacabile, inossidabile convinzione se si vuole combinare qualche cosa; altrimenti è inutile fare qualunque cosa
mollare le armi e arrendersi non fa parte del credo dei rugbysti e non deve farlo nemmeno degli uomini in generale
mi raccomando
ettore
-
vista ieri tutta dun fiato e ci son rimasto male.
non speravo che vincessimo ma perdere facendosi infilare due mete in quel modo...
accidenti.
hanno giocato solo loro e pure bene.
grandi avversari di valore.
italia che deve ancora crescere e imparare.
vabe'...
-
non hanno ancora capito che Rugby vuoldire conquistare terra....
metro dopo metro ....conquistare terra.........e arrivare alla meta.
Primo tempo discreto.....
Secondo tempo....ignobile....ho visto dei falli e dei comportamenti da calciatori:sick:
terra,fango e avanti....terra,fango e avanti....il rugby è sport contadino...non da fighetti....
-
:smoke_: ma una partita riusciranno a portarla a casa....o si piglia schiaffi da tutti ???
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma una partita riusciranno a portarla a casa....o si piglia schiaffi da tutti ???
per me ...non hanno speranze.....purtroppo.
-
disfatta totale nel 2° tempo, gran parte del 1° tempo stavano reggendo bene in difesa, quasi da illudersi, ma quando si tratta di costruire qualcosa siamo sempre peggio, certi regali confezionano gli azzurri, mentre le rare volte che sbagliano gli altri non siamo mai pronti a sfruttare le occasioni....
Italia peggiorata dallo scorso anno, stavolta la formazione giusta c'era e hanno iniziato compatti, ma poi Irlanda ha mostrato come si gioca a Rugby, complimenti ai verdoni, tra l'altro molto simpatici i tifosi, appena posso metterò qualche foto, adesso lecchiamoci le ferite quasi mortali :cry:
Citazione:
yatta
il 6 nazioni è l'Elite del rugby dell'emisfero nord, partite come quella di ieri fanno pensare che l'Italia sia di troppo in questo torneo
-
Citazione:
Intriplato
disfatta totale nel 2° tempo, gran parte del 1° tempo stavano reggendo bene in difesa, quasi da illudersi, ma quando si tratta di costruire qualcosa siamo sempre peggio, certi regali confezionano gli azzurri, mentre le rare volte che sbagliano gli altri non siamo mai pronti a sfruttare le occasioni....
Italia peggiorata dallo scorso anno, stavolta la formazione giusta c'era e hanno iniziato compatti, ma poi Irlanda ha mostrato come si gioca a Rugby, complimenti ai verdoni, tra l'altro molto simpatici i tifosi, appena posso metterò qualche foto, adesso lecchiamoci le ferite quasi mortali :cry:
il 6 nazioni è l'Elite del rugby dell'emisfero nord, partite come quella di ieri fanno pensare che l'Italia sia di troppo in questo torneo
vogliamo delle foto del flaminio! :w00t:
-
Che dire...col primo tempo avevo quasi sperato in una prestazione molto buona contro un'Irlanda che non ha giocato proprio al meglio, ma che comunque ha iniziato questo 6 nazioni alla grande e che punta in alto.
E invece purtroppo nel secondo tempo gli azzurri sono entrati a cervello spento e se già nel primo tempo avevamo costruito poco, ma retto bene in difesa, nel secondo tempo anche in difesa ci sono state lacune contrapposte ad una totale assenza di azione e gioco d'attacco...infine 2 errori che hanno portato l'Irlanda a segnare 2 mete veloci...alla fine non siamo manco riusciti a buttare fuori una palla su punizione...vabé...speriamo per la partita con la Scozia...perché penso sia l'unica...se decidiamo di giocare bene...contro cui ce la possiamo battere...
Per le foto dovrete aspettare domani, vi metterò tutte le foto che ho fatto ai giocatori in campo! :wink_:
-
delusione azzurra
Citazione:
Roy Batty
vogliamo delle foto del flaminio! :w00t:
il vero fotografo è StPatrick :coool:
cmq qualcuna la metterò pure io :tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Che dire...col primo tempo avevo quasi sperato in una prestazione molto buona contro un'Irlanda che non ha giocato proprio al meglio, ma che comunque ha iniziato questo 6 nazioni alla grande e che punta in alto.
E invece purtroppo nel secondo tempo gli azzurri sono entrati a cervello spento e se già nel primo tempo avevamo costruito poco, ma retto bene in difesa, nel secondo tempo anche in difesa ci sono state lacune contrapposte ad una totale assenza di azione e gioco d'attacco...infine 2 errori che hanno portato l'Irlanda a segnare 2 mete veloci...alla fine non siamo manco riusciti a buttare fuori una palla su punizione...vabé...speriamo per la partita con la Scozia...perché penso sia l'unica...se decidiamo di giocare bene...contro cui ce la possiamo battere...
Per le foto dovrete aspettare domani, vi metterò tutte le foto che ho fatto ai giocatori in campo! :wink_:
qualche foto agli spalti? no, eh?
devo sostituire quella di marco61+intriplè dell'anno scorso che tengo sul comodino :laugh2: