Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
un vero cesso...al rogo i suv e l'alfa che ormai italiano ha sempre meno e copia le schifezze dai cugini tedeschi!!!
l'alfa è morta dopo il duetto e la 75 evoluzione... adesso sono solo delle fiat impomatate...
:
parere un pò estremizzato... poi mi indichi un modello "copiato" dai tedeschi... che di schifezze ne hanno veramente poche...(tra l'altro).
Che l'alfa ha smesso di essere Alfa dalla 75 è un dato di fatto, però se oggi comunque abbiamo il marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo ancora vivo, lo dobbiamo nel bene e nel male a Fiat...
Comunque sempre meglio di MG e Jaguar... vere inglesi... indo/cinesi... :wink_: :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
595Abarth
parere un pò estremizzato... poi mi indichi un modello "copiato" dai tedeschi... che di schifezze ne hanno veramente poche...(tra l'altro).
Che l'alfa ha smesso di essere Alfa dalla 75 è un dato di fatto, però se oggi comunque abbiamo il marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo ancora vivo, lo dobbiamo nel bene e nel male a Fiat...
Comunque sempre meglio di MG e Jaguar... vere inglesi... indo/cinesi... :wink_: :D:D:D:D:D:D:D:D
Lascialo perdere
Che ora la Jaguar comprata dalla Tata è pure imparentata con Fiat, ma questo non deve saperlo il buon Tiello
:ph34r:
-
Citazione:
595Abarth
:risate2::risate2::risate2: grande!!
-
Citazione:
Fulvioz
Nemo Nemo qua mi perdi punti, per il motore te lo posso passare, ma per il telaio e il peso decisamente no, 400 kg in più li senti eccome
:rolleyes:
Con uno che spara simili cagate manco ci parlo
Ti credo che ho fatto copia incolla mica so tutte le regole del wtcc a memoria
Pampe
:dry:
ma fulvioz, ma dove ci devi andare?
ma mica siamo dei piloti!!!!!!!!!!!!!
in strada + dei 90 nn si può fare, ma che cazzo serve un super telaio?
a niente!!!!!
e nessuno di voi mi pare vada in pista.
molto meglio un 300kg in + x avere + comodita e + duttilità d'uso!
x qnto detto da tiello, meno male abbiamo un altro esperto d'auto.
prendetevi una bella elise e girateci x strada con le buche o fateci un bel giretto di 600km in un giorno a vedere se ci riuscite.
magari xò la prendete x farci le riprese al semaforo con gli scooter.
ahahahahahahah
-
dei fulvio non stà rabiarte me piase a volte rompare le bale.... è una mio opinione, è chiaro che alcuni pensano invece che alfa sia il top, e x fortuna....
altrimenti che forum sarebbe se tutti ci dessimo ragione a vicenda?
a me lo stile/design italiano delle automobili non piace (ripeto..ho detto stile e non prestazioni, tecnica, motore, consumi, affidabilità, storia)... ma ripeto..son gusti,,,
x quanto riguarda le moto invece, tanto di cappello....
x nemo: con l'elise puoi andare anche a buche o a campi tutti i giorni... dipende quanto fighetta sei.. ;-) ovvio che non è studiata x quell'uso... xkè la speed da 250 e passa all'ora sarebbe indicata a solo fare le gare ai semafori? rivediamo un pò ste teorie suvvia...
-
abbiamo concezioni diverse d'auto:
io giro tutto l'anno sulle 2 ruote e la mia auto ha 3500km da settembre dell'anno scorso.
x me deve essere comoda, confortevole, un po' artigianale, con una bella linea e che se ne vedano poche in giro.
x cui la brera mi calza a pennello.
x le emozioni forti ho la speed.
ognuno poi la vede come vuole, ma certi estremismi (anche se la elise/tvr e compagnia bella sono stupende) nn fanno x me.
nn ora.
-
Ok stop torniamonal 149 suvvizzzzato che ce sem persi in chiacchie
-
Citazione:
NEMO
abbiamo concezioni diverse d'auto:
io giro tutto l'anno sulle 2 ruote e la mia auto ha 3500km da settembre dell'anno scorso.
x me deve essere comoda, confortevole, un po' artigianale, con una bella linea e che se ne vedano poche in giro.
x cui la brera mi calza a pennello.
x le emozioni forti ho la speed.
ognuno poi la vede come vuole, ma certi estremismi (anche se la elise/tvr e compagnia bella sono stupende) nn fanno x me.
nn ora.
bravo.
w la brera.
una delle poche auto personali e grintose in circolazione.
forse non sara' un mezzo prestante come certe tedesche da 70000 euro ma in fondo ci si deve andare a spasso cercando di divertirsi e salvare la patente.
poi ci sarebbe la spider che e' la dueposti piu' sexi del mondo.
-
Citazione:
tonidaytona
bravo.
w la brera.
una delle poche auto personali e grintose in circolazione.
forse non sara' un mezzo prestante come certe tedesche da 70000 euro ma in fondo ci si deve andare a spasso cercando di divertirsi e salvare la patente.
poi ci sarebbe la spider che e' la dueposti piu' sexi del mondo.
io adoro la Spider... :w00t: e secondo me la motorizzazione adatta è appunto la 2.2 jts, che non ha nessuna velleità velocistica o centometrista...
consumasse meno...:cry:
-
MAXMICIONE DOVE SEI? illuminaci e redimi questi entusiasmi del progetto brera/spider ;-)