Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
.......................sulla paglia si ......altro no.........e le bmw vanno nelle corsie di sinistra......................hahahahahahahahhahaha
Citazione:
Speeddo
prenditi la rocket. stai in poltrona.
ho i gusti minati dalla mia moto del cuore..................devo piano piano eliminare dalla mia vista il passato
-
E buttarsi su un T-max per questa stagione e vedere l'anno prossimo cosa ti permetterà il tuo fisico?
-
Citazione:
valez
E buttarsi su un T-max per questa stagione e vedere l'anno prossimo cosa ti permetterà il tuo fisico?
nooooooooooooooooooooooooo, scooooooooooooter nooooooooooooo:cry::cry:
-
Citazione:
papitosky
se devo andare in scooter meglio la bici .....non mi costa nulla e fo spinning........
-
Citazione:
LadyRS
se devo andare in scooter meglio la bici .....non mi costa nulla e fo spinning........
quoto assolutamente :ph34r:
-
Citazione:
papitosky
quoto assolutamente ed energicamente :wink_:
-
piano piano incomincio ad avere un'idea,,,,,,,,,,,,,piano piano vedo nella mia mente una visione di moto
-
Citazione:
LadyRS
piano piano incomincio ad avere un'idea,,,,,,,,,,,,,piano piano vedo nella mia mente una visione di moto
cioè? facci sapere!
-
Citazione:
valez
:w00t::w00t::w00t:piuttosto che uno sputer meglio un monopattino anche di seconda mano !!:w00t::w00t:
-
Ma non hai pensato alla Tiger??
Sei seduta in posizione eretta, le pedane sono basse quindidistendi le gambe, va forte e ti permette di andare lontano...pensaci :)