Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
:tongue::laugh2::laugh2:
be...credo però tranquillamente 2 ore da pavia a bobbio (9.30-->11.30) contando i vari contrattempi che possano sorgere...poi da bobbio a bedonia nn ci si ferma più...quindi per mezzogiorno-mezzogiorno e mezza a bedonia dovremmo esserci per il pranzo.
Guarda che da bobbio a bedonia non c'e' una esagerazione ma l'unico tratto diritto che mi ricordi e' il mio uccello......:biggrin3:poi c'e' il tomarlo se lo volete fare in salita dovete farlo tre volte e secondo me una tappa a s, stefano D' Aveto e' d'obbligo......mah! secondo me' dovete rivedere i tempi o il programma oppure bere meno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::cry:
-
Da milano a Bobbio ci abbiamo messo un'ora e mezza se non ricordo male, però eravamo in tre, e non andavamo pianissimo.
da Pavia col gruppone io dico un'ora e quaranta andando piano.
Quindi a bedonia diciamo verso le 12,30 .
Poi che ci frega non ci corre dietro nessuno.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Da milano a Bobbio ci abbiamo messo un'ora e mezza se non ricordo male, però eravamo in tre, e non andavamo pianissimo.
da Pavia col gruppone io dico un'ora e quaranta andando piano.
Quindi a bedonia diciamo verso le 12,30 .
Poi che ci frega non ci corre dietro nessuno.
:wink_:
In Valtrebbia sarà la polizia che ci correrà dietro :D
-
Citazione:
Sim1
In Valtrebbia sarà la polizia che ci correrà dietro :D
ragazzi...
questo e un raduno con trasferimento "ALLEGRO"
NON UN GIROPIEGA!!:wink_:
tenete conto che tante moto sono un bel potenziale di pericolo a attrazione per le forze dell'ordine.
suggerirei ( mi permetto) di riservare i bollenti spiriti per le pistate.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
tenete conto che tante moto sono un bel potenziale di pericolo a attrazione per le forze dell'ordine.
suggerirei ( mi permetto) di riservare i bollenti spiriti per le pistate.:wink_:
Hai ragione ed è ovvio che sarà un giretto easy, ma purtroppo in Valtrebbia rompono le balle anche se porti la moto a spinta :rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Hai ragione ed è ovvio che sarà un giretto easy, ma purtroppo in Valtrebbia rompono le balle anche se porti la moto a spinta :rolleyes:
ragion di piu' per andar tranquilli no?
ma.. sta val trebbia non e' by passabile??
-
Confermo la mia presenza,
Lei arriverà giovedì/venerdì...
-
Citazione:
Teo Mito
BRAVO!!
lei chi???:blink::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Teo Mito
bella teo!!!!!!:yess:
-
Citazione:
tonidaytona
ragazzi...
Certo con così tanta gente l'andatura dovrà essere tranquilla. Proprio per questo si parlava dell'impressione di wlecurve che il programma fosse un po' tirato.Comunque un'ora e quaranta da Pavia a Bobbio dovrebbe essere fattibile anche a velocità codice.
Cosa ci dicono i pavesini?