io monto gli xeno della hid e problemi non ne ho più
Visualizzazione Stampabile
io monto gli xeno della hid e problemi non ne ho più
Guarda, abituato alla vecchia Fazer che avevo, questa è meglio in tutto. Per la paura che hai di schiantarti effettivamente.........non ti accorgi della velocità finchè non abbassi lo sguardo sul contachilometri; a quel punto dici.....Minchia ma come ca@@o faccio ad essere già a 170 all' ora......mi sembrava di fare i 100.......:tongue::tongue: Quando la comprerai ricordati di fare scorta di assorbenti.....ogni volta che ci farai un giro sarà un orgasmo..:w00t::w00t:
Io sono un pò contro gli xeno.Non vorrei far "schiantare" la gente che ho davanti o quelli che vengono dall altro lato...e poi il kit xeno mi costa di + di una semplice lampadina :p Qui nno c è nessuno che l ha cambiata?
Zap,oltre agli assorbenti speriamo di non dovermi portare dietrio pure la carta igenica :p
Come ti sei trovato tu con l ABS?
...Dai che forse questo sabato.......
mah, secondo me la sprint non ha bisogno degli xeno, fa lo stesso una buona luce, mi ricordo che sono andato via tempo fa con un amico con un ducati 748 e io facevo luce anche per lui.
comunque io col buio non uso praticamente mai la moto, non i piace.
Io ho solo la moto....la mia ragazza abita lontanino da me e sono 30 km di strada senza luce...proprio senza!!Per questo ho pensato subito ai fari
consiglio di provarli così come sono...
poi al limite cambi le lampadine...
solo alla fine spendi sti 18o euro per la coppia di xeno... o se sei un po' genovese monti lo xeno solo a destra :-))))
Genovese io?Macchè...senti:ma c è un modo per collegare le pile a dinamo di decathlon alla moto??Così faccio un pò + di luce e spendo solo 9e99...certo:riuscissi a farmi fare un pò di sconto sarebbe meglio :p
Qui ne trovi una universale... se facciamo un GDA risparmiamo pure sulle S.S. :tongue:
Da quello che dici sulla sprint non ci sei mai salito,cmq con il cupolino magiorato io sono alto 1,70 sulle autostrade tedesche viaggiavo tranquillamente oltre i 200,per quello che riguarda la sella del passegero non scalda piu' di tanto,piutosto si scalda il maniglione ,visto che in moto si usano i guanti non da fastidio.
rif. Pippo 167