Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
:dry:............O.K.,ora lo posso svelare,tanto a questo punto me la tengo stravolentieri.
Almeno 7.000 dindini(non saranno micca tanti per una "R" con 17.000 km reali),e chi se la fosse presa a questo prezzo,parlo di un Motociclista con la M maiuscola,avrebbe fatto un grosso affare xchè è davvero ultraperfetta,ed io non sarei diventato ricco ma anzi ci avrei comunque rimesso almeno altrettanto,quindi sono molto più contento ora che la bimba dorme sonni tranquilli nella sua originale location.:rolleyes:
Basta pensare che la sua quotazione di mercato,originale come mamma l'ha fatta,è inferiore ai 4.000,mi fa solo tristezza che nonostante lei abbia diversi estimatori NESSUNO mi abbia fatto nemmeno uno straccio di offerta.
:rolleyes:ho già una Trippa(praticamente di serie),ma dovendo comprare,
io preferirei spender 7000 euro per la tua R che per qualsiasi altra 1050 usata:wink_:
:wink_:per quel che vale,è ciò che penso:wink_:
PS:la quotazione di serie è già ridicola,ed è comunque quasi impossibile venderle pure a quelle cifre.
Mercato inflazionato e troppi motociclisti modaioli.
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:ho già una Trippa(praticamente di serie),ma dovendo comprare,
io preferirei spender 7000 euro per la tua R che per qualsiasi altra 1050 usata:wink_:
:wink_:per quel che vale,è ciò che penso:wink_:
PS:la quotazione di serie è già ridicola,ed è comunque quasi impossibile venderle pure a quelle cifre.
Mercato inflazionato e troppi motociclisti modaioli.
Meno male,ho pensato:stai a vedere che adesso urto la suscettibilità di qualcuno,invece mi fa troppo piacere che anche tu la pensi cosi,a maggior ragione xchè ne hai già una,quindi sei una persona competente in materia di "culi belli..":ciapet::biggrin3:.Sulla quotazione non posso che darti ragione purtroppo:cry:
-
:laugh2:si arrabbieranno tutti i 1050isti con me però:laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
:laugh2:si arrabbieranno tutti i 1050isti con me però:laugh2:
:wink_:
:blink::tongue:E xchè?Tutte le speed sono moto splendide e di personalità,ma siamo in tanti mi pare,anche attuali millecinquantisti,a concordare sul fatto che la speed per antonomasia è la '97-'01:wub:,poi se ad uno va di cambiare modello o di tenerlo questo è un altro discorso.:wink_:
-
Citazione:
fiore955
:blink::tongue:E xchè?Tutte le speed sono moto splendide e di personalità,ma siamo in tanti mi pare,anche attuali millecinquantisti,a concordare sul fatto che la speed per antonomasia è la '97-'01:wub:,poi se ad uno va di cambiare modello o di tenerlo questo è un altro discorso.:wink_:
anche per me la 955 resta la più bella speed.....a maggior ragione se kittata così.....:rolleyes:
-
-
Complimenti!
Bella moto:oook:
Modifiche di sostanza.
Mi piace!!!!!:oook:
-
Vi piace profanare le tombe :laugh2:?
Speriamo esista ancora sta moto......
-
Intanto esiste ancora fiore955 visto che, anche se non posta più da tre anni,
un paio di giorni fa era ON (moto davvero molto bella)
-
Citazione:
macheamico6
Intanto esiste ancora fiore955 visto che, anche se non posta più da tre anni,
un paio di giorni fa era ON (moto davvero molto bella)
Ho detto forse che fiore era morto?