Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jox
Alla fine la farai full carbon, occhio che poi ti prende la scimmia e fai anche il serbatotio :tongue:
Certo che farò anche il serbatoio , pure i fianchetti grandi del radiatore ..... ma l'anno prossimo visto che devo racimolare un bel pò di fondi per quei soli 2 pezzi!!:cry::cry:
Qando ci ritroviamo vedrai che dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto!!:wub::wub:
-
Citazione:
cianche
Certo che farò anche il serbatoio , pure i fianchetti grandi del radiatore ..... ma l'anno prossimo visto che devo racimolare un bel pò di fondi per quei soli 2 pezzi!!:cry::cry:
Qando ci ritroviamo vedrai che dal vivo è tutt'altra cosa rispetto alle foto!!:wub::wub:
OK, io ho avuto qualche problema con il guscio della tamburini, adesso aspetto che me lo rimandino :cry:
-
Citazione:
Jox
OK, io ho avuto qualche problema con il guscio della tamburini, adesso aspetto che me lo rimandino :cry:
In che senso "problema" ??:blink::blink:
Quando vidi i loro prodotti in fiera mi sembrarono di buona fattura ...... che è mi son peggiorati invece di migliorare!!:mad::mad:
-
io andrei su dei fianchetti radiatore piccoli..in carbonio
quelli grandi sono obrobriosi:sick:
-
Citazione:
AdamS21
io andrei su dei fianchetti radiatore piccoli..in carbonio
quelli grandi sono obrobriosi:sick:
Li ho visti e non mi vogliono piacere quelli piccoli , lasciano troppa roba a vista per i miei gusti...:biggrin3::biggrin3:
Tu li hai mai visti quelli grandi in carbonio?
-
:bravissimo_::bravissimo_:
molto bella complimenti, la moto dei tuoi sogni sta prendendo piede sei un
grande :oook:
-
Citazione:
cianche
Li ho visti e non mi vogliono piacere quelli piccoli , lasciano troppa roba a vista per i miei gusti...:biggrin3::biggrin3:
Tu li hai mai visti quelli grandi in carbonio?
mmmm si si, son bellocci, ma io parlavo solo del fattore "forma"
cmq se nn ti piacciono ritiro il consiglio:biggrin3:
-
Bella! però una domanda: Non vuoi cambiare il portatarga per le FDO, ma perchè allora monti specchietti non omologati? :ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Bella! però una domanda: Non vuoi cambiare il portatarga per le FDO, ma perchè allora monti specchietti non omologati? :ph34r:
Sono omologati......:biggrin3::biggrin3:
Grazie ......
Ho visto un portatarga che forse forse......vedremo più avanti.:laugh2::laugh2:
Citazione:
lo streetista
:bravissimo_::bravissimo_:
molto bella complimenti, la moto dei tuoi sogni sta prendendo piede sei un
grande :oook:
Grazie , non ho fretta ma il risultato deve essere quello che ho deciso a priori....vedremo col tempo che ne vien fuori...:wub::wub:
-
complimenti cianche, belle cose!!!! :w00t::w00t::w00t: