Visualizzazione Stampabile
-
sarà un bellissimo report
di nuovo Auguri
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
pussa via tu :mad::mad::mad: sono io il festeggiato qui :mad::tongue::tongue:
ma non è il tuo compleanno :dry::dry::tongue:
cmq ok ti lascio campo libero, tanto l'uva è troppo in alto :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ma non è il tuo compleanno :dry::dry::tongue:
cmq ok ti lascio campo libero, tanto l'uva è troppo in alto :tongue::tongue::tongue:
ma che razza di bastard inside, outside e upside-down :mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e pensare che te l'ho insegnata io la storiella dell'uva :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
-
ciao Luigi!!
tantissimi auguri veramente di cuore!!
ciao grazie
-
......posso fare la telefonata a casa? ......
saluto e ringrazio tutti quelli che mi conoscono ..... anche se non ho vinto nulla è stata comunque una gran bella esperienza, a dimenticavo, salutto anche tutti quelli che lavorano dietro le quinte .... e che senza di loro questo programma non si sarebbe potuto realizzare ..... CIAO GRAZIE!!!!!!
-
ricambio con un saluto tutti quelli che hanno salutato, che saluteranno, e anche quelli che non cagano mai nessuno
-
io ritengo che tutti debbano salutare....anche quelli con lo scooter o in bici...ciao grazie
-
Citazione:
Lucav
io ritengo che tutti debbano salutare....anche quelli con lo scooter o in bici...ciao grazie
e perchè , a piedi no ? anche a piedi bisogna salutare
-
Citazione:
Luigi
e perchè , a piedi no ? anche a piedi bisogna salutare
come no!!!! specialmente quelle con un bel culo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ma che razza di bastard inside, outside e upside-down :mad::mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e pensare che te l'ho insegnata io la storiella dell'uva :ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
intendevo per me è troppo in alto guappo,
la sai o no la storia ? :wacko::wacko::biggrin3: