Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardinero76
Un Faffanc@@o di :cuore: al meteo che ha veramente rotto i cogli@ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ca@@o voglio il soleeeeeeeeeee.........
grandeeee
-
Io vorrei mandare a fanculo i miei amici che si sposano..... caspita mi sono rotto di spendere un botto per addio ai celibati, scherzi, regali e vestiti.... cazz.... tanto sono soldi investiti che non mi ritorneranno indietro....
-
Citazione:
mondez77
Io vorrei mandare a fanculo i miei amici che si sposano..... caspita mi sono rotto di spendere un botto per addio ai celibati, scherzi, regali e vestiti.... cazz.... tanto sono soldi investiti che non mi ritorneranno indietro....
perchè non ti sposi o perchè già ti sei sposato?
-
Perchè a me chi me se sposa????
Quando una donna inizia a conoscermi meglio mi sbaracca..... ormai sto perdendo le speranze...
-
u vaffanculo speciale a Bastamoto
-
un grosso vaff alle condizione meteo..non e possibile che ogni volta che torno a casa trovo un tempo di merda!!!!!
-
Un sentito mavadavialchi (in lingua piemontese) a tutti coloro i quali hanno contribuito e contribuiscono a fare di questo paese un paese di cialtroni.
-
Citazione:
mondez77
Perchè a me chi me se sposa????
Quando una donna inizia a conoscermi meglio mi sbaracca..... ormai sto perdendo le speranze...
mai dire mai ricordatelo e poi le cose arrivano quanto meno te lo aspetti
-
Penso di essere d'accordo.
Citazione:
Medoro
q8:wink_:
Vorrei dedicare questo gran Vaffancul alla Triumph, per avere creato delle moto che diventano dei mutui e ci fanno separare dalle nostre donne.
-
un caloroso vaffanculo anche a quelli che ti escono davanti e poi si piantano in mezzo alla strada...ormai sei fuori vai...che cosi non ci passiamo in due...