Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
up!
a quando l'aggiornamento definitivo?
Aggiornamento definitivo?
Lulo, per me è già tutto definitivo... alle ore 9:15-9:30 di Domenica mattina ci si trova al parcheggio del Centro Nova... non c'è altro da aggiungere!!!!
Chi vuole venire con noi... è ben accetto e ci fa piacere averlo "nel gruppo" per l'arrivo in parata... se invece qualcuno vuole andare direttamente all'MVM... va bene comunque!!!!
:oook:
-
io confermo, 9:10 fuori dall'Eden, ritrovo con Lulo, poi centro Nova e poi MVM...
:)
-
bravo seblog!!
p.s. ma sai che mia moglie è veneziana?
-
Citazione:
Lulo
bravo seblog!!
E la moglie Veneziana la porti o no Domenica?
-
Io non so ancora se vengo sabato o domenica. Se vengo domenica sarò con altri da Verona e forse non mi sarà possibile aggregarmi.
-
Citazione:
Lulo
bravo seblog!!
...come diciamo noi di "venezia centro storico"...ma lei è...veneziana veneziana???
o veneziana di mestre? :tongue:
da quanto tempo si è trasferita in emilia?
venezia è così piccola che bene o male ci si conosce tutti :biggrin3:
-
Citazione:
s4_seblog
...come diciamo noi di "venezia centro storico"...ma lei è...veneziana veneziana???
o veneziana di mestre? :tongue:
da quanto tempo si è trasferita in emilia?
venezia è così piccola che bene o male ci si conosce tutti :biggrin3:
ehi tu...cos'hai contro i veneziani di mestre????
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Io non so ancora se vengo sabato o domenica. Se vengo domenica sarò con altri da Verona e forse non mi sarà possibile aggregarmi.
se non riesci a venire all'eden ci vedremo dopo all'MVM
-
"Ultimi scampoli di bel tempo. E' in arrivo, infatti, una vasta perturbazione atlantica che darà luogo a condizioni di tempo perturbato, con sostenuti venti di scirocco, diffuse e persistenti piogge e temperature in aumento verso valori piuttosto miti, soprattutto quelli notturni. Le nubi tenderanno gradualmente ad aumentare nella giornata di sabato, con piogge (localmente a carattere di rovescio) in estensione da ovest verso est. Si prevedono ombrelli aperti anche domenica."
:piango_a_dirotto:
Io odio la primavera...
-
Citazione:
Mr. Noisy
ehi tu...cos'hai contro i veneziani di mestre????
:biggrin3: nulla, figurati, ma sai che i veneziani-veneziani si "infastidiscono" quando qualcuno della "terraferma" si "spaccia" per veneziano... :tongue:
ovvio si fa tutto per scherzare e poi un pò di campanilismo non fa mai male :biggrin3::biggrin3:
Evoluzione meteo Emilia Romagna
DOMENICA: Un'area depressionaria si estende dall'Europa centrale verso il Mediterraneo, rinnovando le condizioni di instabilità. Al mattino già instabile in Emilia, variabilità asciutta in Romagna. Al pomeriggio e in serata diffusa instabilità con nubi prevalenti e piogge anche a carattere di rovescio che interessano buona parte della regione. Temperature massime in lieve calo. Zero termico diurno a 2300m. Venti deboli da S in quota, tra SE ed ENE al suolo, mari poco mossi.
ho capito che inauguro l'antipioggia per il 2009 con la Bonnie :(