Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
hai detto bene.....SE........
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s.qui ho appena visto il video dove sei alla guida della tua bellissima macchina super sportiva...:laugh2: complimenti!!!!!
di solito la macchina rispecchia il padrone.....:D:D:D:D:D:D:D:D
avanti dimmi cosa hai visto o il se diventa un quando :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
ANGELOSPEED
bene, brava lo stesso.
si quoto, brava lo stesso dai.....:D:D
Citazione:
VampirellaRossa
TUTTO QUI??????? sai solamente rispondermi con una mucca volante?????
:whip_::whip_::whip_:
sei tutto chiacchiere e....niente altro.....:dry::tongue:
..........e distintivo
-
leggendo mi è venuto in mente un detto "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
razzetto71
leggendo mi è venuto in mente un detto "DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ghghghghghghghghg :D
-
BENVENUTAAAAAA!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
Intriplato
avanti dimmi cosa hai visto o il se diventa un quando :rolleyes::rolleyes:
il SE non diventa QUANDO visto che,come gentilemnte mi hai fatto notare,non hai più l'età per certe cose....:D:D:D mi sentirei in colpa se dovessi avere degli scompensi psico-fisici....sai com'è....:biggrin3::biggrin3:
beh...se hai il distintivo almeno quello è già qualcosa....è sul resto che forse sei un pò carente...:muaaa::muaaa:
è inutile che adesso per far vedere a tutti la tua sessualità posti la gif di un toro che lecca...vale la prima...sempre mucca sei...:laugh2::laugh2:
@razzetto:caro furlan,mi stai dicendo che sbaglio a dare confidenza a questo omuncolo quasi padano??????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao paolino!!!!ti piace il rosa vedo...è lo stesso colore di cui dipingerò la ducatina....un 695 tutto rosa bon bon.....:tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
il SE non diventa QUANDO visto che,come gentilemnte mi hai fatto notare,non hai più l'età per certe cose....:D:D:D mi sentirei in colpa se dovessi avere degli scompensi psico-fisici....sai com'è....:biggrin3::biggrin3:
beh...se hai il distintivo almeno quello è già qualcosa....è sul resto che forse sei un pò carente...:muaaa::muaaa:
è inutile che adesso per far vedere a tutti la tua sessualità posti la gif di un toro che lecca...vale la prima...sempre mucca sei...:laugh2::laugh2:
@razzetto:caro furlan,mi stai dicendo che sbaglio a dare confidenza a questo omuncolo quasi padano??????
ciao paolino!!!!ti piace il rosa vedo...è lo stesso colore di cui dipingerò la ducatina....un 695 tutto rosa bon bon.....:tongue::tongue:
te cerchi rogna Vampira immonda :mad:
io non sono mucca, io al momento viaggio su una mucca ma non la solita mucca eh eh eh e quindi non ti posto nessun toro che lecca, tè capì ??
:tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
....FA TI CHE TE SA !!! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
te cerchi rogna Vampira immonda :mad:
io non sono mucca, io al momento viaggio su una mucca ma non la solita mucca eh eh eh e quindi non ti posto nessun toro che lecca, tè capì ??
:tongue::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: