Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
paga anche lui € 3 ogni quotata ??? :w00t:
lui paga per essere appoggiato .... ma molto più di 3 euro!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Primo in porta!!!
vi siete già organizzati con l'elimina code come alla Coop?!??!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Lucav
vi siete già organizzati con l'elimina code come alla Coop?!??!! :w00t::w00t:
:wub:
se faccio l'abbonamento, tessera socio, e tessera punti.. ho la corsia prefereziale!?!?!?
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
dennysupreme
:wub:
se faccio l'abbonamento, tessera socio, e tessera punti.. ho la corsia prefereziale!?!?!?
ti do solo un consiglio....se puoi....non passare subito dopo Fearless...:ph34r:
-
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma qui sostiano nio anche questo 3D i sostenitori di Giuliana sono proprio loffi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lucav ha nella sua lista i numeri 1 tra un pò ci inviteranno da Chiambretti!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Questo è il nostro spirito!!!!!:wub:
te ci guadagni a fartelo appoggiare altroche spirito !!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Ma qui sostiano nio anche questo 3D i sostenitori di Giuliana sono proprio loffi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lucav ha nella sua lista i numeri 1 tra un pò ci inviteranno da Chiambretti!!!!:biggrin3::biggrin3:
stavo per dire la stessa cosa!!
sto post lo stiamo tenendo su noi!!! SIAMO LA VERA ANIMA DI QUESTO FORUM!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!
-
-
e che ogni tanto mi tocca anche lavorare!!!!! già siamo in cassa una si e una no!!!!
-
Citazione:
sem13
si e lo voglio vedere svenire come Maurizia Paradiso !!!!!