Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Si chiama omissione di soccorso ed è un reato grave :wink_:
:smoke_: uno che smadonna ????? naaaaaaaa tranquillo il tipo per sua fortuna aveva solo scassato un po' il suo spuuter....:wink_: conosco molto bene i miei doveri.....
non ti nascondo pero' che magari un reato grave lo avrei commesso se nella scarpata per colpa sua ci fossi finito io...o magari una famigliola che si godeva la giornata
-
Citazione:
D74
prese si culo a parte giusto per farci 4 risate, io non capisco proprio che problema c'è, guidare così per strada è da criminali, un rischio per se e per gli altri.
Poi si piange la "disgrazia"......
parlando seriamente se mi sverniciano mporta na sega, ho già il lavoro e tutti i cazzi quotidiani che mi danno stress...la moto è una passione e come tale va vissuta.
Io non sono pagato per rischiare sulla strada la pelle e se mi faccio male sono cazzi, sia per il danno in sè, sia per il lavoro, inoltre non so voi ma se sfascio la moto sono a piedi.....e con le pezze ar culo.
usate la testa che la moto è bella, ma la vita è 1 sola....
super q8....
-
Citazione:
Uzz
Si chiama omissione di soccorso ed è un reato grave :wink_:
:blink:
omissione di soccorso è se lo investi tu ed è gravissimo reato ;)
ma non mi sembra il caso di Yatta
Citazione:
yatta
:smoke_: uno che smadonna ????? naaaaaaaa tranquillo il tipo per sua fortuna aveva solo scassato un po' il suo spuuter....:wink_: conosco molto bene i miei doveri.....
non ti nascondo pero' che magari un reato grave lo avrei commesso se nella scarpata per colpa sua ci fossi finito io...o magari una famigliola che si godeva la giornata
:coool::wink_:
-
In corsica 2 anni fa un t-max di un indigeno del luogo,mi ha passato le "mele" vabbè che ero con il passeggero e non mi ha neanche sfiorato l'idea di andargli dietro,ma con la facilità con cui ha preso il largo penso proprio che sarebbe stato inutile,cmq,francamente me ne infischio.......
-
Citazione:
yatta
conosco molto bene i miei doveri.....
:wink_:
-
Citazione:
giginho
In corsica 2 anni fa un t-max di un indigeno del luogo,mi ha passato le "mele" vabbè che ero con il passeggero e non mi ha neanche sfiorato l'idea di andargli dietro,ma con la facilità con cui ha preso il largo penso proprio che sarebbe stato inutile,cmq,francamente me ne infischio.......
eh....dai.......un pò ti rode......dai ...dillo...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Quando ero giovane e inesperto, e pensavo a modo mio di viaggiare discretamente, le ho prese da un vecchio su un guzzi 850 che aveva le gomme del ciao.:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ovviamente era del posto.
Due anni dopo sono passato e l'ho visto fermo a bordo strada sullo stesso punto.
Prima che partisse mi sono fermato al bar per evitare lo scontro diretto....
..credo che mi avrebbe pettinato di nuovo.
I "postini" non ci sono solo al Nurburgring:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
matt
bell'uomo , niente da dire :coool:
-
Citazione:
D74
prese si culo a parte giusto per farci 4 risate, io non capisco proprio che problema c'è, guidare così per strada è da criminali, un rischio per se e per gli altri.
Poi si piange la "disgrazia"......
parlando seriamente se mi sverniciano mporta na sega, ho già il lavoro e tutti i cazzi quotidiani che mi danno stress...la moto è una passione e come tale va vissuta.
Io non sono pagato per rischiare sulla strada la pelle e se mi faccio male sono cazzi, sia per il danno in sè, sia per il lavoro, inoltre non so voi ma se sfascio la moto sono a piedi.....e con le pezze ar culo.
usate la testa che la moto è bella, ma la vita è 1 sola....
quanta saggezza:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
conosco gente che prepara l'assetto specifico per bocca seriola.