Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:bravissimo_::yess::supremo: null'altro da aggiungere...
Io pure dopo anni che la bramavo sono riuscita a comprarla e l'ho fatto senza provarla neanche, ora.... anche io la comprerei altre 1000 volte :love2:
secondo me ti scervelli troppo:wacko:, non dovrebbe essere difficile scegliere, il motore è lo stesso l'impostazione diversa... se non hai avuto il classico colpo di fulmine che cancella ogni dubbio :wub: devi fare alcune semplici considerazioni: :cipenso:
ti piacciono le scarenate o le sportive?
vuoi utilizzarla solo in strada o vorresti provare anche in pista ?
prevedi un utilizzo in coppia o da solo?
e non farti condizionare troppo da quello che ti dice il concessionario, non sempre sono consigli spassionati i loro !!!!
attendiamo con ansia la tua decisione...:tongue:
ragazzi nonostante a volte il cuore vada assecondato...ci sara sempre un pezzo di daytona in me prendendo la street...la donna sara piu felice io me la portero senza appollaiarmela troppo mi piace moltisssimo lo stesso anche se non e stato amore come con la daytona...ma mi piace lidea di renderla mia con un aftermarket molto ampio...in pist ci posssoo andare lo stesso e se mi prendo benissimo mi compro una moto radiata sportiva e saro felice cmq...il giorno che avro il doppio dei soldi di oggigiorno prendero bonnie+daytona...e saro luomo piu felice della terra....di sicuro so che non rimarro scontento di questa street...la trovo bellissima allo stesso modo
-
Citazione:
TB Herbie 53
comprati quello che ti piace
esatto!!!!!!!!!!!!!!!
-
compra quello che ti piace,altrimenti in autunno la vendi
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: forza ragazzi ora che ha deciso facciamogli prendere un po' di rimorsi :tongue:
si scherza ovviamente...:laugh2:
-
Citazione:
Indiana
...
p..s. viva Silvan :D quoto quoto
Grazie Indiana, sei molto gentile:wink_:.
Tu si che mi capisci:wub:
-
io ho sentito Lorient ultimamente e da amico mi ha detto che non mi consiglierebbe mai di comprare una Daytona
-
Citazione:
Silvan
Grazie Indiana, sei molto gentile:wink_:.
Tu si che mi capisci:wub:
a siiiiiiiiiiiii
alla fine mi sa che ho deciso per la bianca è....street
-
Citazione:
matdaytona
a siiiiiiiiiiiii
RAGAZZI, SIAMO AD UNA SVOLTA!!!:w00t::w00t::w00t:
Prima però prometti che provi entrambi:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
RAGAZZI, SIAMO AD UNA SVOLTA!!!:w00t::w00t::w00t:
Prima però prometti che provi entrambi:wink_::rolleyes:
il 16 c'è un giorno di prova a roma...portano un fritto misto ci sara sicuro la street la daytona non si sa...quindi speriamoc he ci siano entrambe cosi le provo...
ma oramai la svolta ce stata silvaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ci siamo....
-
Citazione:
matdaytona
a siiiiiiiiiiiii
la street ha dei problemi progettuali......i freni non frenano le ruote non ruotano e le sospensioni non sospendono!!!! STAI FACENDO UN GROSSO ERRORE!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: