Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Tutta invidia la tua....
:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
settemillesimo fallo fischiato.
sembra una rissa orbi contro ciechi....
SI:cry::cry::cry:
in effetti adesso si picchiano pure:blink:
-
-
maldini in pensioneeeeeeeeeeeeeee..........
ah scusate, bonasera a tutti.......
-
Citazione:
triumpassion
maldini in pensioneeeeeeeeeeeeeee..........
ah scusate, bonasera a tutti.......
La vorrei io la sua pensione
-
Citazione:
winter1969
La vorrei io la sua pensione
pure la moglie.....:tongue:
-
:smoke_: mi son visto due partite Inglish..correvano come matti...pure quando han fischiato la fine del primo tempo per rientrare negli spogliatoi a fine partita se ne so andati a casa correndo...i nostri invece dopo 60 minuti so pieni di crampi e corrono i 30 metri alla Bisteccone Galeazzi....bho'
-
Citazione:
yatta
:smoke_: mi son visto due partite Inglish..correvano come matti...pure quando han fischiato la fine del primo tempo per rientrare negli spogliatoi a fine partita se ne so andati a casa correndo...i nostri invece dopo 60 minuti so pieni di crampi e corrono i 30 metri alla Bisteccone Galeazzi....bho'
Manchester-Arsenal di Champions.............uno spettacolo,corrono come matti e menano senza fare simulazioni o proteste,da noi quando sentono l'avversario a un metro stramazzano al suolo come colpiti da un fulmine.
-
basta vedere la forma fisica di Ancelotti, uno che in allenamento sta sempre fermo a ciancicare biascicando ordini senza senso, come può pretendere di far correre una squadra composta da certi elementi che ormai si tengono ritti per miracolo
-
cazzo quan'è coglione camoranesi al posto di darla a del piero liberotenta di fare il pallonetto a kalac piazzato tra i pali
-