Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: ..... :ph34r::ph34r::ph34r:.....:dry:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ..... :ph34r::ph34r::ph34r:.....:dry:
sorry mister......:biggrin3:
m'e' scappata da un fianco...
-
Citazione:
fearless1972
sorry mister......:biggrin3:
m'e' scappata da un fianco...
... meglio che da dietro.....:sick::ph34r:
:tongue::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhhhh ;) spettacolo... mah.... il 2 è festa e c'è ponte lungo ... mah.... se son qui volentieri :rolleyes::wink_: anche se senza moto :cry:....poi ci si organizza :rolleyes:
Appunto, speravo che il 1.giugno lavorassero tutti così non c'era ressa alla mostra (da noi é festa, e così svelo il segreto del mio domicilio......azzzzzzzzz), ma dimenticavo che gli esperti dei ponti siete voi :laugh2::laugh2: Il che vuol dire, forse, ancora meno gente in giro.....evvvvvvaaaaaaiiiiiii! (gente non è riferito a te Mr. evidentemente....ti faccio sapere,,,,,,,se non mi dimentico!!!). Dove é la moto?????
-
Citazione:
bob&hank
Appunto, speravo che il 1.giugno lavorassero tutti così non c'era ressa alla mostra (da noi é festa, e così svelo il segreto del mio domicilio......azzzzzzzzz), ma dimenticavo che gli esperti dei ponti siete voi :laugh2::laugh2: Il che vuol dire, forse, ancora meno gente in giro.....evvvvvvaaaaaaiiiiiii! (gente non è riferito a te Mr. evidentemente....ti faccio sapere,,,,,,,se non mi dimentico!!!). Dove é la moto?????
:ph34r::ph34r::ph34r: chiusa in garage dietro la macchina della mia lady.... perchè?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r: chiusa in garage dietro la macchina della mia lady.... perchè?:ph34r::ph34r::ph34r:
Azz....quesito complesso per le nostre deboli menti.....ci proviamo:
1. la lady non va mai in auto e ha nascosto le chiavi dell'auto;
2. visto che la moto è "dietro", o la macchina é posteggiata in retro marcia, o il garage é sempre chiuso e la tua lady ha nascosto le chiavi del garage;
3. la macchina della tua lady ha spiaccicato la moto sul fondo del garage, a mo' di murales...;
4. la tua lady non vuole assolutamente che tu prendi la moto, e ha nascosto le chiavi del garage, dell'auto e della moto!! E andate tutti a piedi o con i mezzi pubblici;
5. la stagione del risparmio non é ancora terminata, e ti da le chiavi solo in luglio (anche lei é purosangue genoana).
Ho indovinato......??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Azz....quesito complesso per le nostre deboli menti.....ci proviamo:
1. la lady non va mai in auto e ha nascosto le chiavi dell'auto;
2. visto che la moto è "dietro", o la macchina é posteggiata in retro marcia, o il garage é sempre chiuso e la tua lady ha nascosto le chiavi del garage;
3. la macchina della tua lady ha spiaccicato la moto sul fondo del garage, a mo' di murales...;
4. la tua lady non vuole assolutamente che tu prendi la moto, e ha nascosto le chiavi del garage, dell'auto e della moto!! E andate tutti a piedi o con i mezzi pubblici;
5. la stagione del risparmio non é ancora terminata, e ti da le chiavi solo in luglio (anche lei é purosangue genoana).
Ho indovinato......??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh... tutte belle ipotesi... soprattutto la # 5..... la verità è che dopo che mi han rubato la prima :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :dry::cry:....ogni sera sposto la macchina, metto la moto, riposteggio la macchina e serro il garage :ph34r: e la mattina faccio il contrario....quindi la mia piccola Zena:wub:... è al sicuro a dormire....:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
beh... tutte belle ipotesi... soprattutto la # 5..... la verità è che dopo che mi han rubato la prima :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :dry::cry:....ogni sera sposto la macchina, metto la moto, riposteggio la macchina e serro il garage :ph34r: e la mattina faccio il contrario....quindi la mia piccola Zena:wub:... è al sicuro a dormire....:rolleyes:
E la chiave del garage e dell'auto e della moto dove le nascondi......????
-
Citazione:
bob&hank
E la chiave del garage e dell'auto e della moto dove le nascondi......????
mi sun zeneixe :rolleyes: mica scemo......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
MR-T
Consiglio: metti un cartello "rubatemi pure" sull'auto, così la moto é al sicuro....(mi dispiace per la prima, sic:cry::cry:)