Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
chiudi gli occhi...e dagli un colpo.....l'amore è cieco.........:w00t::w00t::w00t:
anke sordo:w00t:
-
Citazione:
Priscilla675
Se faccio ad entrambe una foto la cozza di intrip è meglio:cry::cry::cry: ma alcune allieve alzano molto la media:biggrin3:
la media...si si.....
-
Citazione:
laura83
sposato ?:ph34r:
:noooo::noooo::noooo::nonono::nonono::nonono::nonono:
Laura stai tranquilla è stato per questo che ho tenuto duro,non mando tutto in aria solo per un "passaggio di sangue":laugh2:
certo che voi donne quando vi ci mettete non ce ne per nessuno,sopratutto certe tipi di donne e poi non sono cosi incosciente di farlo con una collega assunta a TEMPO INDETERMINATO A LIMITE SE ERA UNA PRECARIA:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
Laura stai tranquilla è stato per questo che ho tenuto duro,non mando tutto in aria solo per un "passaggio di sangue":laugh2:
certo che voi donne quando vi ci mettete non ce ne per nessuno,sopratutto certe tipi di donne e poi non sono cosi incosciente di farlo con una collega assunta a TEMPO INDETERMINATO A LIMITE SE ERA UNA PRECARIA:laugh2::laugh2:
Metti la foto della provocante collega ke ci pensano quelli non sposati :biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
anke sordo:w00t:
cuoto
-
Citazione:
Alesgas
Facciamo una cosa.... fammi assumere a tempo determinato dalla tua ditta :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
sem13
Facciamo una cosa.... fammi assumere a tempo determinato dalla tua ditta :tongue::tongue::tongue:
e poi vai sulle scale tu ? :w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Alesgas
ecco i risvolti del giorno poco fa è entrata mentre stavo dgt nella mia stanza....mi è venuto un magone :ph34r:mi ha chiesto se le facevo compagnia per un caffè...poi la sigaretta,poi mi ha chiesto della moto.....:wink_:
e intanto i colleghi incominciano a chiaccherare:dry:
mi sta venendo voglia di lavorare,mi sa che pomeriggio faccio lo straordinario :laugh2:
VAI TRANQUILLO DI SPATOLA!!!
CHE CI DO CHE CI DO CHE CI DO!!!
-
ma il colore delle mutande c' elo dici o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Alesgas
certo che voi donne quando vi ci mettete non ce ne per nessuno,sopratutto certe tipi di donne
:cry::cry: ahmbèh !!!!:wink_:
Citazione:
Alesgas
e poi non sono cosi incosciente di farlo con una collega assunta a TEMPO INDETERMINATO A LIMITE SE ERA UNA PRECARIA:laugh2::laugh2
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: