Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si..mi accomunano a Rocco spesso.....:coool:
meno male ke non ti accomunano a un tarzan hello:w00t:
Citazione:
D74
lui ha abiurato dicendo che non ha mai fatto canzoni schierate a sinistra, che non è mai stato filo comunista che anzi.....
si ci crediamo tutti:w00t:
-
Citazione:
D74
lui ha abiurato dicendo che non ha mai fatto canzoni schierate a sinistra, che non è mai stato filo comunista che anzi.....
certo, come no!
ahahahahahahahahahah
già dai nomi dei suoi progetti/gruppi...era di destra!
-
Citazione:
NEMO
persone meravigliose che fanno veramente tanto x gli altri e che nn si tirano mai indietro!
ma, non giudico le persone, ma il gruppo musicale nomadi, è qualcosa che non mi piace proprio.. e stride un po' messo di fianco ai CCCP..
riguardo alla musica al di sopra dei "colori" politici.. forse i CCCP sono, per definizione, il caso più difficile a cui applicare il concetto :biggrin3:
certo mai avrei immaginato GLF convertito al cattolicesimo dopo che se l'è vista brutta.. ma tant'è...
-
-
Citazione:
NEMO
certo, come no!
ahahahahahahahahahah
già dai nomi dei suoi progetti/gruppi...era di destra!
l'ha detto Ferretti che non è mai stato comunista e che non hai mai fatto testi politici che anzi quello schieramento politico lo schifa....
erano un gran gruppo!
-
nemo curati
Citazione:
D74
l'ha detto Ferretti che non è mai stato comunista e che non hai mai fatto testi politici che anzi quello schieramento politico lo schifa....
erano un gran gruppo!
-
fedeli alla linea, anche quando la linea non c'è ... (che poi anch'io faccio sempre fatica a trovare la corda...)
-
-
la mia preferita:
Citazione:
ianez72
:wink_:
-
secondo me è questa la tua preferita guardalo c' è l' intervista
c' è anke annarella
l' artista del popolo